Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Riga 59:
 
== Saga di Majin Bu ==
Sono passati 7 anni e il povero Vegeta (penso che ormaia questo punto faccia pena a chiunque) dopo tutti questi anni passati ad allenarsi ha a malapena raggiunto il Full Power, e subito parte l'umiliazione come di consueto: [[Goten]] e [[Trunks]] rispettivamente di 6 e 7 anni hanno già raggiunto lo stadio del Super Saiyan, come se niente fosse... oh comunque Vegeta è più forte di loro... e che cazzo!
 
Spunta il solito nemico intento a conquistare l'universo, come tutti i cattivi di Dragonball del resto: Babidi e la sua manica di schiavi/leccaculo. I nostri sono chiamati a sgominarlo dal [[Hippie|figlio dei fiori]] [[Kaioshin|Kaioscemo]] e inizia la lotta: Vegeta dopo aver fatto il gonzo (e quando mai...) uccide la solita carne da cannone messa lì per occupare spazio, Pui Pui, per poi scoprire per l'ennesima volta che Goku, resuscitato per l'occasione, è 300.000 volte più potente di lui. A questo punto Vegeta, ormai con le palle piene, pur di ottenere la gloria tanto sognata si fa [[Sodomia|possedere]] e potenziare da Babidi, finalmente riuscendo a raggiungere il Super Saiyan II e potendo così combattere alla pari (pensa lui!) con Goku, che provando estrema pietà per il suo fantomatico "rivale" decide di non trasformarsi in Super Saiyan III. Ebbene sì caro Vegeta, Goku ha raggiunto anche il terzo livello.
 
Il nostro principe, gasato dal combattimento con Goku, si illude di essere diventato finalmente forte e sfida [[Majin Bu]], un trauma infantile incarnato che Babidi ha riportato in vita sotto il suo controllo. Ovviamente dopo aver fatto lo sborone, verrà sfroncato molto comicamente di mazzate dall'avversario, che lo manda in fin di vita come sempre. Vegeta allora, stanco di tutta questa faccenda, opta per il suicidio, cercando almeno di avere lo sfizio di uccidere il potente nemico, facendosi esplodere tipo [[Jiaozi]]. Ce l'ha finalmente fatta? Certo!... solo a morire però. Infatti Mr. Burubù è ancora vivo e Vegeto (oramai perfino i giochi di parole sono fonte di scherno per il povero Saiyan).
Vegeta, ormai con le palle piene, pur di ottenere la gloria tanto sognata si fa [[Sodomia|possedere]] e potenziare da Babidi, finalmente riuscendo a raggiungere il Super Saiyan II e potendo così combattere alla pari (pensa lui!) con Goku, che provando estrema pietà per il suo fantomatico "rivale" decide di non trasformarsi in Super Saiyan III. Ebbene sì caro Vegeta, Goku ha raggiunto anche il terzo livello.
 
Re Enma decide di farlo andare in paradiso perché ritiene che il poveraccio abbia oramaigià scontato tutti i suoi peccati sulla Terra; purtroppo Vegeta nemmeno lì riesce a riposare in pace. Infatti scopre che Goku e persino quel rimbambito (o rimbambiti?) di Gotenks si possono trasformare in Super Saiyan III e nel frattempo Gohan, che in 7 anni non aveva manco rinnovato l'abbonamento della palestra, è intanto diventato infinitamente più forte di lui, senza neanche il bisogno di trasformarsi in Super Saiyan, solo per essere rimasto seduto per 25 ore a sentire le [[Minchia|minchiate]] di un vecchietto arrapato. Come se non bastasse, Goku ha promesso come ricompensa al vecchio le [[tette]] di Bulma, la moglie di Vegeta.
Il nostro principe, gasato dal combattimento con Goku, si illude di essere diventato finalmente forte e sfida [[Majin Bu]], un trauma infantile incarnato che Babidi ha riportato in vita sotto il suo controllo. Ovviamente dopo aver fatto lo sborone, verrà sfroncato molto comicamente di mazzate dall'avversario, che lo manda in fin di vita come sempre. Vegeta allora, stanco di tutta questa faccenda, opta per il suicidio cercando almeno di avere lo sfizio di uccidere il potente nemico, facendosi esplodere tipo [[Jiaozi]]. Ce l'ha finalmente fatta? Certo!... solo a morire però. Infatti Mr. Burubù è ancora vivo e Vegeto (oramai perfino i giochi di parole sono fonte di scherno per il povero Saiyan).
 
Il povero principe viene dunque resuscitato diper la seconda nuovovolta per contrastare il nemico al fianco di Goku (per resuscitare lui la situazione eradoveva essere davvero disperata), e sulla Terra ripete la solita scena: lui si crede più forte di tutti, lui ce la fa da solo perché è figo, lui è IL PRINCIPE DEI SAIYAAAAAAAAAN... lui le prende di santa ragione come pochi altri, senza fare neanche un graffio a Magico Bu, che nel frattempo ha inglobato Gotenks, Gohan e Piccolo diventando una bestia e massacrando il povero e stolto "principe" senza difficoltà alcuna. Allora Vegeta si vede dunque costretto aad abbandonare l'ultimo brandello di dignità rimastogli, accettando di fondersi con il suo storico rivale, Goku (trattenendo a malapena ile moccolibestemmie) tramite degli [[Gay|ambigui]] orecchini di dubbio gusto, pernel disperato tentativo di riuscire a sgominare il nemico. ATuttavia, anche se la fusione Vegeth si rivela vincente, a causa della sua sboronaggine, sicuramente ereditata da Vegeta, Vegeth, cioè la fusione dei due, quando è il momento di dare il colpo di grazia al mostro abbassa la guardia e si fa inglobare anche lui da Bubbusettete.
Re Enma decide di farlo andare in paradiso perché ritiene che il poveraccio abbia oramai scontato tutti i suoi peccati sulla Terra; purtroppo Vegeta nemmeno lì riesce a riposare in pace. Infatti scopre che Goku e persino quel rimbambito (o rimbambiti?) di Gotenks si possono trasformare in Super Saiyan III e nel frattempo Gohan, che in 7 anni non aveva manco rinnovato l'abbonamento della palestra, è diventato infinitamente più forte di lui, senza neanche trasformarsi in Super Saiyan, solo per essere rimasto seduto per 25 ore a sentire le [[Minchia|minchiate]] di un vecchietto arrapato. Come se non bastasse, Goku ha promesso come ricompensa al vecchio le [[tette]] di Bulma, la moglie di Vegeta.
 
Ma non finisce qui: arrivati allo scontro finale Vegeta, per far recuperare le forze a Goku, deve tenere occupato Puffo Bu (l'ultima forma assunta del fratello di [[Ferrara]], Majin Bu appunto). Ancora una volta il Saiyan viene deriso e umiliato in quanto non riesce a resistere per soli 60 SECONDI contro il nemico, venendo come al solito massacrato di mazzate e ridotto inevitabilmente in fin di vita. Quando a Vegeta viene l'idea della [[Genkidama|energia sferica]] e chiede l'energia agli abitanti della Terra, quasi [[nessuno]] lo caga e tutti gli abitanti del mondo vengono convinti solo da Goku e Mr. Satan. Finisce così? No no, alla fine Vegeta subisce la più grande umiliazione mai concepita dalla mente malefica di Toriyama... ormai ridotto a uno straccio, viene portato in salvo da [[Mr. Satan]]!!! Dopo di che Goku disintegra Majin Bu con l'ennesima enorme Genkidama subspaziale e torna la gioia.
Il povero principe viene dunque resuscitato di nuovo per contrastare il nemico al fianco di Goku (per resuscitare lui la situazione era davvero disperata), e sulla Terra ripete la solita scena: lui si crede più forte di tutti, lui ce la fa da solo perché è figo, lui è IL PRINCIPE DEI SAIYAAAAAAAAAN... lui le prende di santa ragione come pochi, senza fare neanche un graffio a Magico Bu, che nel frattempo ha inglobato Gotenks, Gohan e Piccolo diventando una bestia e massacrando il povero e stolto "principe" senza difficoltà alcuna. Allora Vegeta si vede costretto a fondersi con il suo storico rivale, Goku (trattenendo a malapena i moccoli), per riuscire a sgominare il nemico. A causa della sua sboronaggine, sicuramente ereditata da Vegeta, Vegeth, cioè la fusione dei due, quando è il momento di dare il colpo di grazia al mostro abbassa la guardia e si fa inglobare anche lui da Bubbusettete.
 
Ma non finisce qui: arrivati allo scontro finale Vegeta, per far recuperare le forze a Goku, deve tenere occupato Puffo Bu (l'ultima forma del fratello di [[Ferrara]], Majin Bu appunto). Ancora una volta il Saiyan viene deriso e umiliato in quanto non riesce a resistere per soli 60 SECONDI contro il nemico, venendo come al solito massacrato di mazzate e ridotto in fin di vita. Quando a Vegeta viene l'idea della [[Genkidama|energia sferica]] e chiede l'energia agli abitanti della Terra, quasi [[nessuno]] lo caga e tutti gli abitanti del mondo vengono convinti solo da Goku e Mr. Satan. Finisce così? No no, alla fine Vegeta subisce la più grande umiliazione mai concepita dalla mente malefica di Toriyama... ormai ridotto a uno straccio, viene portato in salvo da [[Mr. Satan]]!!! Dopo di che Goku disintegra Majin Bu con l'ennesima enorme Genkidama subspaziale e torna la gioia.
 
Successivamente, dopo anni di pace, Vegeta vuole affrontare definitivamente Goku, ma questi provando estrema pena per il suo povero rivale, decide di lasciar perdere e sfida un ragazzino di colore, Ub... che si rivela un avversario quasi più degno di Vegeta.
Utente anonimo