Natale: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(20 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Natale}}
{{scomunica}}
 
{{Cit|OH-OH-OH... merda!|[[Babbo Natale]] su Natale dopo aver pestato una [[merda]]}}
{{Cit|È Natale e a Natale si può [[vagina|darla]] di più!|Tipico canto natalizio}}
{{Cit|A Natale ogni scherzo vale|[[Bambino]] dopo aver rotto il femore della nonna}}
{{Cit|È Natale, ma io non ci sto dentro... |[[Articolo 31]] su Natale}}
[[File:Natalecocacola.jpg|right|thumb|250px|Lo stemma ufficiale del Natale odierno.]]
 
Il '''Natale''', o '''Nasale''', è una nota festività cristiana che attualmente celebra i grandi sconti ai centri commerciali di tutte le nazioni cattoliche, per permettere ai [[Papaboy|devoti credenti]] di comprare doni in grandi quantità.
 
Il Natale è anche la festa dei maniaci sessuali, in quanto è l'unico giorno dell'anno in cui è legale lo stupro, purché eseguito sotto il vischio.
Line 25 ⟶ 18:
Di anno in [[anno]] ogni famiglia cristiana (non la rivista) è solita deturparsi il periodo di vacanze con molteplici e logorroici rituali: il più in voga oggigiorno consiste nel riunire tutta la famiglia (quindi anche la nonnina paraplegica e il suo pitone da compagnia, non siate crudeli) infilarla di forza in una [[Smart]] e recarsi al centro commerciale più vicino dove vagabondare per ore in cerca di un posto libero.
 
Qui dovrete inevitabilmente usare tutti i [[soldi]] destinati al pagamento del [[mutuo a cazzo variabile|mutuo]] per comprare costosissimi regali ai vostri trentasettediciotto zii, che in cambio vi doneranno un maglione fatto con tanto amore.
 
Grazie ai progressi della [[scienza]] è attualmente possibile calcolare quanto amore otterrete dai vostri parenti e amici, grazie a una recente formula scientifica:
Line 40 ⟶ 33:
[[File:Alberodinatale.jpg|left|thumb|186px|Non tutti sono in grado di addobbare per bene un albero di Natale...]]
 
L'albero di Natale, solitamente in plastica, poliuretano espanso, o economica fibra di carbonio, è quella bislacca composizione verde che i [[bambini]] e gli adulti sono soliti decorare con lucette colorate dal colore intercambiabili, {{s|<del>testicoli}}</del> palle di Natale, e fiocchetti rossi e dorati: il risultato finale è uno psichedelico abete che pende da una parte e che provoca violente convulsioni e crisi epilettiche anche ai diabetici.
 
La particolarità di questo obsoleto vegetale sta nel fatto che non significhi assolutamente nulla, da nessun punto di vista.
 
==== Il presepe (per i vecchi "presepio") ====
I più indaffarati si limitano a comprare pupazzi di [[Gormiti]] e Barbie per disporli casualmente in una grotta, mentre chi non ha un cazzonulla da fare, in particolare i vecchi e gli epilettici (che non potendo fare l'albero di Natale hanno più tempo a disposizione) si dilettano nell'affittare ettari di terreno per poi disporvi sopra quintalate di pupazzetti in argilla (tra cui ovviamente Gesù,la Madonna,i re magi, casette artigianali e varie altre [[scopino del cesso|cose suggestive]]), cosicché gli abitanti di tuttatutto il quartiere vadano a vedere il presepio, e il vecchietto, malandato artefice del presepio, si senta finalmente amato e desiderato.
 
Esistono anche altre versioni di questa insignificante opera architettonica, tra queste la più rivoluzionaria è "il presepe vivente"; per fare questo tipo di presepio basterà corrompere alcuni barboni a stare immobili senza cibo né acqua per 2 giorni, per poi pagarli con una zuppa calda e delle conchiglie.
 
==== Addobbi esibizionistici sbrilluccicosi ====
Line 62 ⟶ 55:
 
* Cominciano ad arrivare i [[parenti]]: l'uomo più robusto della famiglia porta i regali, completamente disinteressato verso sua [[suocera]] zoppa che tenta di salire le scale.
* Tutti si salutano tra loro, poi passano ai più giovani e gli dicono che sono molto cresciuti dall'ultima volta. (sempre le solite cagate)
* I parenti sono tutti riuniti, nell'attesa della cena si guardano i programmi televisivi o dei pallidi concerti di Natale, dove le [[VIP|celebrità italiane]] cantano male le canzoni natalizie.
* La cena fa in suo ingresso trionfale (a volte sulle sue gambe), gioia collettiva, ci si siede e si cominciano a mangiare i prelibati prodotti del nonno pescivendolo.
* Tutti fanno i complimenti al cuoco, poi quando lui si gira gettano le intere portate nella pianta grassa retrostante.
* Ci si prende per mano e si cantano le canzoni natalizie (solo nei film)
* Ci si siede sulle poltrone e gli adulti, ormai sbronzi, si lanciano insulti tra loro, mentre i bambini, impazienti, cominciano a chiedere dei regali oppure rompono i coglioni a quelli più grandi di loro chiedendo che giochi hanno sul cellulare.
* Si scartano i regali; solitamente il più piccolo avrà l'ingrato compito di prendere i regali e portarli, falsamente giocondo, ai rispettivi destinatari.
* I parenti fingono entusiasmo davanti a regali come lampadine a gas, bretelle di [[topolino]], penne a sfera e i maglioni della [[nonna]] zoppa.
* Ci si appresta a tornare a casa, i bambini si disperano perché vogliono rimanere ancora un po'; i genitori cacciano il [[fucile a canne mozze]] e a suon di minacce tutti tornano a casa, con la promessa di rivedersi l'indomani per replicare il rito umano appena concluso (ma anche no).
 
== Poesia Natalizia ==
Line 106 ⟶ 99:
== Voci correlate ==
{{NonNotizieLink|Il Natale è veramente bianco solo quando non ci sono negri}}
*[[ManualiNonbooks:Natale]]
*[[ManualiNonbooks:Sopravvivere al Natale]]
*[[ManualiNonbooks:Fare l'albero di Natale]]
*[[Albero di Natale]]
*[[Tombola]]