Naruto (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 120:
Usata da [[Marilyn Manson]] del quartetto del rutto, permette di scomporre il proprio DNA e di fonderlo con quello dell'avversario, penetrando all'interno del suo corpo e sodomizzandolo mentalmente.
*'''Arte oculare dello Sharingan'''
Abilità che può essere raggiunta con tre mesi d'insonnia autoimposta o 100000 caffé; le vene degli occhi s'ingrosseranno fino a farvi diventare le iridi color cremisi, e a questo punto possederete una più acuta percezione delle cose che vi porterà a copiare, prevedere ogni singola mossa del vostro nemico, creare varchivarichi temporali, creare fiamme nere senza essere dei piccoli chimici e di fa diventare l'acqua vino. C'è la possibilità che diventiate ciechi, ma nessuno vi dà niente per niente... A dimenticavo si è anche capaci di schiavizzare il mondo intero strappandosi un occhioe mettendolo al posto della luna (se volete sapere come bhe... io non ve lo dico)
*'''Arte oculare del Byakugan'''
Altra abilità che necessita l'utilizzo della retina, si apprende tirando 5 buste di coca ogni 10 minuti, il tutto ripetuto per 3 anni, così la pupilla può ingrossarsi a dovere. L'effetto è molto semplice: l'occhio viene dotato di una vista a raggi X, Y e pure Z e uno zoom superiore a una macchina fotografica. Tutto questo per poter spiare le ragazze negli spogliatoi e spogliarle con lo sguardo.