Naruto (serie): differenze tra le versioni

Riga 55:
Inizia un combattimento tra Narutolo e Orocimario, il quale viene picchiato a sangue e colpito con un Onda Energetica forza 10<ref> Viene colpito nonostante abbia evocato tre barriere brutte come l'orco, nel tentativo di far scappare i nemici a gambe levate, ma l'unico che si spaventa è Kabuto, che si butta di sotto urlando in preda al terrore, nonostante i richiami di Orociop ad essere meno infantile.</ref>; ciononostante riesce a scappare al suo nascondiglio segreto (ma quanti ne ha?) e Yamato intaglia una scultura di legno per indurre Naruto trasformato a riflettere sul suo significato e mandandogli in pappa il cervello, facendolo tornare normale.
Sai, in un attacco di schizofrenia, si unisce a Orociok e lo segue.
Naruto e gli altri due lo inseguono, ma, una volta trovato Sai, lui si inventa una scusa assurda (“volevo capire meglio il legame che c’è tra te e Sasuke”<ref> Si stava rivolgendo a quale dei tre? Questo fa sorgere molti sospetti...</ref>, seeeee, come no) e quei pirla lo perdonano.
Poi viene trovato Sasuke, più taciturno ed ebete che mai <ref> per forza! Stava dormendo così bene nel suo lettino a forma di boa....Brrrrrrr...</ref> ; lo attaccano in quattro e in quattro perdono, nonostante Yamato tiri addosso a Sasuke: attaccapanni, sculture di legno, alberi, pali, comodini, letti, divani, l’intera produzione Foppa Pedretti, cartelli, bonsai, parquet, Naruto, stecche da biliardo e [[Tonio Cartonio]].
Sasuke si scrolla di dosso quei quattro illuminandosi come una lampada abbronzante e sfregandosi addosso dei palloncini per creare elettricità statica (che di statico non ha nulla), ma viene fermato da Orocincin per motivi noti solo a lui <ref> o forse neanche a lui </ref>.
0

contributi