Nappa: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 2.40.197.15 (discussione), riportata alla versione precedente di Cacciatorpediniere
m (Annullate le modifiche di 2.40.197.15 (discussione), riportata alla versione precedente di Cacciatorpediniere)
Riga 3:
 
{{Cit2|Ve-Vegeta... aiutami! Ti ho sempre servito con fedeltà!|Nappa prima di venir disintegrato da Vegeta}}
'''Nappa''' è senza ombra di dubbio uno dei personaggi con il maggior spessore cazzologicopsicologico di [[Dragon Ball]]. Egli fa parte dell'innumerevole schiera di [[Calvizie|pelati]] presenti nel manga, ma si discosta dai suoi simili per essere l'unico calvo appartenente alla razza [[Saiyan]] e che è gay in contemporanea. Per questa sua peculiarità era deriso da tutti gli abitanti del pianeta Vegeta, almeno fino a quando quest'ultimo non è saltato in mille pezzi.<br />Da quel momento in poi Nappa è stato deriso solo da [[Freezer]] e dai suoi uomini.<br />E ovviamente da [[Vegeta]] (il principe, non il defunto pianeta), che lo tratta come ununa pezzopezza dida merdapiedi.<br />E pure da quella Cacchettascartina di [[Radish]].<br />Insomma, diciamo che Nappa non è un tipo che si fa rispettare.<br />Ma un pregio ce l'ha anche lui: è un [[Coglione|combattente dalla forza eccezionale]] ma OMOSESSUALE.
 
== Apparizioni ==
=== L'arrivo sulla Terra ===
 
Nappa e Vegeta fanno il loro trionfale ingresso sulla [[Terra]] a bordo di due astronavi poco più grandi di una scatola di sardine (però ben illuminata). Il loro obiettivo è vendicare la morte di Radish(Un ravanello troppo cresciuto)<ref>strano, visto che quando era in vita manco lo cagavano</ref> e trovare le sette [[Sfere del drago]] per ottenere l'immortalità.<br/>Questo almeno è il desiderio di Vegeta; Nappa dal canto suo si accontenterebbe di un bel parrucchino di lana di capelli folti con cui poter diventare Super Sayan e SUPER GAY.
 
Il gigantesco Saiyan dà quindi sfoggio delle competenze acquisite guardando per ore e ore le videocassette di [[Silvan]] distruggendo una città con una sola mossa delle dita.<br />Vegeta ovviamente lo cazzia ricordandogli che far saltare in aria il pianeta non è un buon metodo per trovare le sfere del Drago(in effetti...). Dopodiché i due, guidati dal navigatore satellitare portatile, si dirigono verso il più forte guerriero presente sulla Terra: [[Piccolo]]<ref>Non sto scherzando, in quel momento era '''davvero''' lui il più forte sulla Terra...</ref>.
[[File:Uomo scemo per terra.jpg‎|left|thumb|400px|Tenshinhan dopo aver avuto a che fare con la mostruosa potenza di Nappa.]]
 
=== Lo scontro con i terrestri ===
 
578

contributi