Nano: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(26 versioni intermedie di 17 utenti non mostrate)
Riga 6:
{{Cit2|È meglio tagliar corto|Il sarto rivolgendosi al nano.}}
 
{{Cit2|I NANI! I NANI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON MI PARLATE DEI NANI!!! I NANI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!|[[Richard Benson]] sui nani.}}
I '''nani''' sono piccoli esseri deformi e malvagi più vicini al pavimento; questo si pensa sia dovuto al fatto che hanno il cuore vicino al buco del [[Culo]]. Sanno bene cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, hanno un'intelligenza direttamente proporzionale alla loro altezza e, nonostante [[legge della L|quello che si dice]], ce l'hanno microscopico.
 
La loro giornata-tipo è passata a sfottere gli admin su [[Extremelot]] pensando di essere i più fighi. Solitamente subiscono il [[ban]] appena si iscrivono al gioco (notoriamente frequentato dai [[Bimbominkia]])
Line 53 ⟶ 54:
Sono prigionieri degli umani, che li costringono a stare nel giardinetto di massimo 200 mq, davanti alla villetta [[anni '60]], fra l'erba umida e le aiuole opportunamente concimate.
 
Da qualche [[anno]] esiste, però, un combattivo ''"Fronte di Liberazione dei Nani da Giardino"'', che nottetempo penetra nei giardini delle squallide villette piccolo-borghesi e li libera, portandoli nei boschi e sfracellando la loro prigione di gesso, dove i nostri ridiventano immediatamente [[gnomi]].
 
Tuttavia esistono diversi movimenti che promuovono lo sterminio indiscriminato di queste creature mitologiche; uno dei più ricorrenti nella storia mondiale è accorporato nel [[nazismo]] fondato dal noto cantante pop (nonché mangiatore di angurie a fini di lucro) [[Adolf Hitler]].
Line 82 ⟶ 83:
* Sminchiolo (deceduto dopo essere stato investito da un vibratore attivo a velocità 10)
* [[Silvio Berlusconi|Truffolo]]
* [[Renato Brunetta]]
 
 
Line 135 ⟶ 137:
* ''Stronzolo'' (omissis)
* ''Gìgolo'', il nano di facili costumi
* ''Brunettolo'', il nano ministro--
* ''Mongolo'', il nano che non capisce nulla
* ''Appoggialo'', il nano senza equilibrio
Line 157 ⟶ 159:
* ''Fruttolo'', nano [[yogurt]]
* ''Scrupolo'', nano ansioso
* ''Crepuscolo'', nano che si fa vedere solo al tramonto
* ''Pendolo'', nano amico di Galileo Galilei
 
== Nani tossici ==
Line 177 ⟶ 181:
I due nani si guardarono a lungo e intensamente, non prima di aver esclamato all'unisono, alla maniera nanica: "''mi fai cagare!''", e detto ciò scavarono altre due buche, cagandovi dentro e creando altri due nani, e così via, fino a quando il mondo non fu pieno di straziamaroni alti un metro e mezzo, armati di ascia, amanti di panini con tonno e cipolla e ruttatori incalliti, gli unici in grado di bestemmiare e ruttare contemporaneamente per più di trenta secondi.
 
Questo metodo riproduttivo andò avanti fino a quando un nano non stuprò un'[[Tonio Cartonio|elfa femmina]] creando il primo nano femmina, indistinguibile dal nano maschio (perché dotato anch'essa di mazza e [[barba]]), se non per alcuni differenze comportamentali: il [[Maria de Filippi|nano femmina]] infatti, prima di uscire con un nano vuole parlare delle proprie difficoltà emotive, andare al corso di teatro sperimentale e di salsa cubana, per poi non sentirsi pronta per un rapporto stabile in quanto appena uscita da una relazione importante a cui ancora pensa e non vuole sentirsi legata sentimentalmente. A questo punto del rituale dell'accoppiamento, il nano maschio di solito bestemmia, passo importante in tutti i riti nanici, e trascina la nana dietro il cespuglio più vicino, con il [[bambino|prevedibile esito]].
 
Tratti caratteristici della cultura nanica sono inoltre la pratica della ''pulizia odorosa'', praticata immergendosi in capienti tinozze di birra o formaggio gorgonzola, e il ''combattimento nanico'': una tecnica che mischia la lotta con l'ascia e la scala quaranta, in un folle vortice di perversione, rutti e bestemmie.
Line 194 ⟶ 198:
*[[Daniel Pedrosa]]
*[[He Pingping]]
*[[Dwarf Fortress]]
 
== Collegamenti esterni ==
Line 203 ⟶ 208:
[[Categoria:Fantasy]]
[[Categoria:Nani| ]]
[[Categoria:Armi da lancio]]
 
[[en:Dwarfs]]
 
[[el:Νάνοι]]
[[eo:Nano]]
[[es:Enano]]
[[ja:ドワーフ]]
[[pt:Anão]]