Nano: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
m (Rollback - Annullate le modifiche di 88.33.61.18 (discussione), riportata alla versione precedente di Cafi96)
m (Annullate le merdifiche di Rossana Filippi (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(38 versioni intermedie di 24 utenti non mostrate)
Riga 4:
[[File:Grandenano.jpg|right|thumb|130px|Tipico nano di successo]]
 
{{Cit2|E'È meglio tagliar corto|Il sarto rivolgendosi al nano.}}
 
{{Cit2|I NANI! I NANI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON MI PARLATE DEI NANI!!! I NANI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!|[[Richard Benson]] sui nani.}}
{{Cit2|E' meglio tagliar corto|Il sarto rivolgendosi al nano.}}
I '''nani''' sono piccoli esseri deformi e malvagi più vicini al pavimento; questo si pensa sia dovuto al fatto che hanno il cuore vicino al buco del [[Culo]]. Sanno bene cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, hanno un'intelligenza direttamente proporzionale alla loro altezza e, nonostante [[legge della L|quello che si dice]], ce l'hanno microscopico.
 
 
I '''nani''' sono piccoli esseri deformi e malvagi più vicini al pavimento. Sanno bene cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, hanno un'intelligenza direttamente proporzionale alla loro altezza e, nonostante [[legge della L|quello che si dice]], ce l'hanno microscopico.
 
La loro giornata-tipo è passata a sfottere gli admin su [[Extremelot]] pensando di essere i più fighi. Solitamente subiscono il [[ban]] appena si iscrivono al gioco (notoriamente frequentato dai [[Bimbominkia]])
Line 32 ⟶ 31:
I nani di mare vivono esclusivamente in [[Sardegna]] e non possono lasciare l'isola in quanto sulla terraferma soffrono di un tremendo mal di mare.
 
Grandi giocatori di [[Briscolabriscola]], sono molto ospitali (contrariamente ai loro cugini di montagna), fino a quando il loro ospite si rifiuta di mangiare il caratteristico ''[[formaggio marcio|cacio ai vermi'']]. In questo caso i nani di mare diventano aggressivi e soffocano lo straniero con grandi reti da pesca.
 
== Nani da circo ==
Line 55 ⟶ 54:
Sono prigionieri degli umani, che li costringono a stare nel giardinetto di massimo 200 mq, davanti alla villetta [[anni '60]], fra l'erba umida e le aiuole opportunamente concimate.
 
Da qualche [[anno]] esiste, però, un combattivo ''"Fronte di Liberazione dei Nani da Giardino"'', che nottetempo penetra nei giardini delle squallide villette piccolo-borghesi e li libera, portandoli nei boschi e sfracellando la loro prigione di gesso, dove i nostri ridiventano immediatamente [[gnomi]].
 
Tuttavia esistono diversi movimenti che promuovono lo sterminio indiscriminato di queste creature mitologiche; uno dei più ricorrenti nella storia mondiale è accorporato nel [[Nazismonazismo]] fondato dal noto cantante pop (nonché mangiatore di angurie a fini di lucro) [[Adolf Hitler]].
 
Recentemente, il famoso pilota del [[Daitarn III]], Haran Banjo, ha rivelato che è in programma una serie inedita di 40 episodi del cartone animato in cui i nuovi nemici saranno proprio i Nani da Giardino che infestano l'immenso parco della sua villa ad Antananarivo.
Line 84 ⟶ 83:
* Sminchiolo (deceduto dopo essere stato investito da un vibratore attivo a velocità 10)
* [[Silvio Berlusconi|Truffolo]]
* [[Renato Brunetta]]
 
 
Come potete notare in realtà i [[7]] nani sono 8: trovate l'intruso!
 
Come potete notare in realtà i [[7]] nani sono 8: trovate l'intruso!
== Nani supplementari ==
Vengono di seguito elencati i nani apocrifi che, nonostante la corretta compilazione degli incartamenti, non sono stati ammessi tra i nani ufficiali:
Line 135 ⟶ 137:
* ''Stronzolo'' (omissis)
* ''Gìgolo'', il nano di facili costumi
* ''Brunettolo'', il nano ministro--
* ''Mongolo'', il nano che non capisce nulla
* ''Appoggialo'', il nano senza equilibrio
Line 155 ⟶ 157:
* ''Patibolo'', nano boia
* ''Puffolo'', raro incrocio tra un nano ed un puffo
* ''Fruttolo'', nano Yogurt[[yogurt]]
* ''Scrupolo'', nano ansioso
* ''Crepuscolo'', nano che si fa vedere solo al tramonto
* ''Pendolo'', nano amico di Galileo Galilei
 
== Nani Tossicitossici ==
Alcuni nani in una determinata fase della loro vita, l'[[adolescenza]], possono prendere una "strada sbagliata".
Di questi nani 7 sono divenuti famosi è sono:
Line 168 ⟶ 173:
*''Iniettalo''
 
== Cultura NanicaCulturananica ==
[[File:Gennaro Gattuso.jpg|right|thumb|Gattusolo, il nanolo maleficolo.]]
Narrano le leggende naniche, tra rutti e bestemmie, che il primo nano venne creato dalle feci fermentate del Dio Supremo, La Mazza. Dopo avere aperto gli occhi, il primo nano si osservò intorno e, dopo avere affermato ''"che posto di merda"'', ruttò molto e sonoramente; da quel rutto fuoriuscirono tutte le cose che vediamo al mondo e si dice che l'eco di quel rutto primigenio sia ancora udibile in sottofondo alle parole dei [[Giuliano Ferrara|più raffinati cultori del nostro tempo]].
 
Line 176 ⟶ 181:
I due nani si guardarono a lungo e intensamente, non prima di aver esclamato all'unisono, alla maniera nanica: "''mi fai cagare!''", e detto ciò scavarono altre due buche, cagandovi dentro e creando altri due nani, e così via, fino a quando il mondo non fu pieno di straziamaroni alti un metro e mezzo, armati di ascia, amanti di panini con tonno e cipolla e ruttatori incalliti, gli unici in grado di bestemmiare e ruttare contemporaneamente per più di trenta secondi.
 
Questo metodo riproduttivo andò avanti fino a quando un nano non stuprò un'[[Tonio Cartonio|elfa femmina]] creando il primo nano femmina, indistinguibile dal nano maschio (perché dotato anch'essa di mazza e [[barba]]), se non per alcuni differenze comportamentali: il [[Maria de Filippi|nano femmina]] infatti, prima di uscire con un nano vuole parlare delle proprie difficoltà emotive, andare al corso di teatro sperimentale e di salsa cubana, per poi non sentirsi pronta per un rapporto stabile in quanto appena uscita da una relazione importante a cui ancora pensa e non vuole sentirsi legata sentimentalmente. A questo punto del rituale dell'accoppiamento, il nano maschio di solito bestemmia, passo importante in tutti i riti nanici, e trascina la nana dietro il cespuglio più vicino, con il [[bambino|prevedibile esito]].
 
Tratti caratteristici della cultura nanica sono inoltre la pratica della ''pulizia odorosa'', praticata immergendosi in capienti tinozze di birra o formaggio gorgonzola, e il ''combattimento nanico'': una tecnica che mischia la lotta con l'ascia e la scala quaranta, in un folle vortice di perversione, rutti e bestemmie.
Line 193 ⟶ 198:
*[[Daniel Pedrosa]]
*[[He Pingping]]
*[[Dwarf Fortress]]
 
== Collegamenti esterni ==
Line 202 ⟶ 208:
[[Categoria:Fantasy]]
[[Categoria:Nani| ]]
[[Categoria:Armi da lancio]]
 
[[en:Dwarfs]]
 
[[el:Νάνοι]]
[[eo:Nano]]
[[es:Enano]]
[[ja:ドワーフ]]
[[pt:Anão]]