My Hero Academia: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 82.50.63.99
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 82.50.63.99)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(15 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 47:
{{Cit2|Che cazzo credi? Pensi che sia più debole di quel Deku di merda?! Devi solo crepare!|Bakugou a chiunque}}
Bakugou è il porcospino ciclato superiore, tutti gli altri sono solo comparse! Vi fa esplodere il buco del culo col suo potere!!!
Alla [[Merdaset]] ovviamente ciò non è piaciuto e ha reso Bakugo un agnellino nell'adattamento italiano. (se no chi glielo spiegava al [[Moige]]?)
Fregno della Madonna,se visto a occhi chiusi, ora spiegatemi come potrebbe piacere una faccia da cazzo come la sua, escluso a Kirishima.
 
Riga 75:
Come detto prima My Hero è strafarcito di personaggi, è complicato perciò descriverli tutti in un solo articolo, e quelli di voi che guardano solo l'anime a questo punto avranno il cervellino troppo stanco. perciò ecco a voi un riassuntazzo:
 
* '''Eijiro Kirishima''' ha il potere di indurire le parti del corpo (NO NON QUELLO) <ref>Ancora, se state pensando male [[Coglione|cliccate qua]]</ref> e non si vergogna del suo passato da emo. È palesemente il fidanzato di Bakugou, chissene fotte dell'amicizia.
* '''Mina Ashido''', ragazza che come potere lancia un liquido, non abbastanza liquido, bianco...<ref> State tranquilli non sono io, non siete voi, è il mangaka, comunque [[Ritardato|leggi di più]]</ref> ACIDO.
* '''Minoru Mineta''', un personaggio così brutto che non è all'altezza di una descrizione, ciò che vi posso dire è che nonostante la sua altezza di un metro e la sua banana, spesso lo raffigurano con l' alzabandiera grande quanto il suo corpo, ama le ragazze ma è troppo sfigato per fare colpo, però in compenso ha un quirk che produce palle, visto che le ha proporzionate alla sua statura.
Riga 87:
*'''Eri''', una bambina maledetta di 7 anni e cornuta (che sembra un rinoceronte, dalle dimensioni di un cazzo) e shippata con Deku (la galera non importa nei cartoni)
*'''Denki Kaminari''', un biondino che ha fatto vari spot con l'[[Enel]] (visto il suo potere di fare il caricatore tarocco di iPhone), è un discepolo di un grappolo d'uva (aka Mineta) ed è un personaggio [[Sarcasmo|molto utile]]. Il suo costume da eroe lo fa spesso sembrare un fan dei Bee Gees o di [[Il più grande segreto di tutti i tempi|Rick Astley]]
*'''Shinsou Hitoshi''' Un tizio con i capelli viola che ha mandato a fanculo lo screentime. Ha il potere di comandare le persone che gli rispondono ad una domanda (esempio: Shinsou- ''CheI orepinguni sonohanno le ginocchia?'' Testa di caxxocazzo a caso- ''Ma tuache madre!cazzo vuoi?'' Shinsou- ''Ora sei sotto il mio controllo babbano!*risatina cringe*''). Avendo appunto mandato a cagare lo screentime è inutile dire che non viene cagato dall'anima, per il resto il fandom fa teorie inutili su lui e Shota Aizawa (la phelizzima farfallah), arrivando a ipotizzare anche un'eventuale ship (niente galera negli anime parte 2)
*'''All For One''', '''''è il cattivone principale della serie, nonché il più potente non a caso <s>è ancora a piede libero e la battagliona cazzuta finale non è ancora stata realizzata</s>. ''Ah- Dalla regia mi dicono che l'hanno già catturato, vabbè fottetevi tutti!'' All Might lo sconfigge con un [[One-Punch Man|pugno serio]] e lo manda in prigione (non che sia stato tanto difficile eh, voglio dire ha 2762827628 anni). Da giovane era un accanito fan di [[Favij]] e di [[Guerre Stellari|Star Wars]], da dove ha preso il suo caratteristcicaratteristico aspetto da Dart Fener. Oltre a freebootarne l'aspetto, un'antica leggenda [[Giappominchia|giappominchiosa]] narra che quando incontrò il [[Sentimento del puccioso|piccolo Shigaraki]], egli disse: <nowiki/>'''<nowiki/>'''Io sono tuo padrepadr'''''<nowiki/>'''''e Ma Shigaraki rispose che voleva solamente giocare a [[Fortnite]], ma All For One convertì Shigaraki al lato oscuro. Ah e il suo quirk gli permette di ciulare/[https://it.wikipedia.org/wiki/Vucumpr%C3%A0 vucumprare] i quirk altrui rendendolo così una [[napoletano]] professionista.<br /> '''''Ci sono uno svarione di altri personaggi nella serie, quindi facciamo che vi andate a leggere il manga e non rompete più il cazzo?<ref>Fatelo, grazie.</ref>'''''
*'''Enji todoroki (Endeavor)''', Il padre abusivo di Shoto,eterno numero due, utile solo come torcia umana contando che non lo vediamo in azione prima della fine della quarta stagione (e viene anche pagato per non aver fatto un cazzo nelle precedenti tre stagioni) . Anche se è riuscito a mandare la moglie in un ospedale psichiatrico, a far morire un figlio, a causare traumi nell'altro figlio e a farsi odiare da quelli rimanenti, non è ancora finito al fresco (la galera negli anime non esiste pt. 3). Gira voce che più della metà del fandom lo voglia morto (chissà perché...)
<br/>
'''''Ci sono uno svarione di altri personaggi nella serie, quindi facciamo che vi andate a leggere il manga e non rompete più il cazzo?<ref>Fatelo, grazie.
</ref>'''''
 
==[[Curiosità]]==
Line 97 ⟶ 101:
*Bakugou si dimentica spesso di non essere il protagonista di questa serie.
*Nessuno sa che questo anime NON si chiami "My Ship Academia*
*Tutte le ragazze del manga/anime sono gnocche [[Elle (Death Note)|almeno al 97%]].
*Se mai ci fosse una classifica degli eterni secondi, endeavor arriverebbe primo. Anzi no, secondo. (A chi ha fatto ridere?)
 
==Voci correlate==
7 543

contributi