Musica house: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: correzione homo in Homo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 52:
Oggi sappiamo che l'A.U.S. è una malattia mooooooolto pericolosa che può causare diversi sintomi tra cui [[truzzo|truzzismo]], rincoglionimento e attrazione per il colore [[rosa]], tutte patologie estremamente dannose per la salute fisica e mentale dell'intera razza umana.
<br />Ci sono anche numerosi danni mentali che affliggono i truzzi stessi, quali la dipendenza da sub e la voglia di fregare catene dai metallari e dai punk credendo di avere una qualsivoglia speranza di farla franca, ma finendo puntualmente massacrati e\o uccisi.
<br />Quando un truzzo viene travolto dal rumore A.U.S., le onde sonore dei bassi stimolano particolari ghiandole dei calli dei piedi, che sprigionano l'ormone D&amp;G, che dà all'individuo un senso di onnipotenza, portandolo a credere di essere re del mondo, il meglio del meglio, ecc..., quindi va al bar dove prende un succo di frutta ACE e si ubriaca, si rilancia in discoteca e qui entrano in gioco delle particolari ghiandole della pelle, che nascono con l'incrocio di musica A.U.S., magliette Svuit Iars e Naic dorate, che emettono una puzza che eccita i truzzi circostanti, facendo nascere ammirazione verso l'individuo, che si torce come uno straccio per pavimenti. Pienamente soddisfatto e ricoperto di ormoni, questo individuo esce a fumare una sigaretta come soddisfazione finale dell'inutile serata passata, ma fuori trova [[Chiunque|coloro che lo odiano]] che aggredendolo gli fanno smaltire gli ormoni e lo fanno tornare con i piedi per terra, ovvero nel suo stato di inutilità. Secondo l'università degli studi di Milano la musica House abbassa il Q.I.e con un ascolto prolungato le cellule nervose vengono decimate(ecco perchè i truzzi sono privi di Q.I.) e un ascolto accidentale causa un'esponenziale aumento dell'incidenza di canro
<br />E tutto questo è causato dalla musica A.U.S.
<br />Per non parlare del modo in cui tentano l'approccio con le ragazze (se sbirciate nel loro cervello scoprirete che usano gli stessi rituali d'accoppiamento dei lemuri).
Utente anonimo