Multiplayer.it: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  2 anni fa
Riga 51:
*Aligi Comandini: il {{senza fonte|migliore a recensire videogiochi}}. Purtroppo diventa l'incarnazione del bias cognitivo quando parla dell'esistenza in generale, degli [[Stati Uniti]], del [[capitalismo]] e di altre cose di cui ne capisce quanto un terrapiattista di [[astronomia]].
*Francesco Serino: meno male che c'è lui.
*Simone Pettine: ogni nuovo pixel apparso in [[Fortnite]], è una news fresca di giornata.
*Pierpaolo Greco: l'incarnazione umana e pelata dell'odio per il [[Giappone]], [[Nintendo]] ed Hideo Kojima... sempre pronto però a difendere qualunque porcata messa in atto dagli occidentalissimi [[EA]], [[Activision]] e compagnia cantante. Preannunciava il fallimento di [[Nintendo Switch]]: a 90 milioni di unità vendute, stiamo ancora qui ad aspettare che ciò accada. Ha ammesso che Kojima è uno sviluppatore poco prolifico (4 videogiochi in 10 anni eh, mica 1 o 2). Ha dato 9 a Dragon Age II, 9,2 a Fallout 4 e 9,4 a quell'enorme buco nell'acqua di Cyberpunk 2077. Serve aggiungere altro?
*Simone Pettine: ogni nuovo pixel apparso in [[Fortnite]], è una news fresca di giornata.
*Simone Tagliaferri: newser ufficialmente imparziale e oggettivo ma in realtà noto per mettere fastidiosamente sempre un po' dei suoi deliri nelle notizie che pubblica, anche se nessuno glielo chiede.
*Vincenzo Lettera: la noia su gambe, "Multiplayer Risponde" fa due palle da quando c'è (solo) lui.
Utente anonimo