Mulatto: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 20:
[[Immagine:bele_and_lokai_star_trek.jpg|right|thumb|250px|Rispettivamente il primogenito e il secondogenito di Omino Bianco e Michael Jordan.]]
 
Dato il grande successo dello spettacolo, i piccoli color caffellate-nocciola-ebano (o a detta dei grandissimi filosofi psico-leghisti color merdaMERDA tramontoTRAMONTO) decisero d'intraprendere la strada del padre, e, con l'assenso di Omino Bianco iniziarono la loro carriera.
La scalata verso il successo però si rivelò davvero disastrosa: i registi neri non li volevano perché ritenuti "bianchi", quelli bianchi neppure perché ritenuti "neri", quelli orientali nemmeno perché "non MADE IN CHINA".
 
Riga 37:
{{curiosità}}
*Dal giorno dello stupro Omino Bianco non sopporta la vista di un tronco d'albero, kinder bueno o qualsiasi cosa possa ricordargli il nero e abnorme pene di Micheal Jordan.
*Sebbene siano odiati da buona parte dei terrestri, i mulatti sono in costante aumento, tant'è che si vocifera stiano creando un loro regno: la "Cutatonga", comprendente la provincia di Varese e la Val d'Aosta: per questo la Lega ha deciso di sterminarne la popolazione e appiccare fuoco a tutto ciò che non sia "...né bianco né nero, ma nemmeno grigio, insomma... NEGRO.".
*I mulatti sono considerati i migliori amici della donnadell'uomo.
*Se un bianco e nero si scontrano per strada formano per reazione un mulatto: Tex Willer nacque così.
*Ci si chiede ancora cosa possa nascere nell'incrocio tra mulatti e asiatici, ma molti scienziati svervegesi pensano che la risposta sia nel ''DNA'' di [[Umberto Smaila]].
0

contributi