Mr. Satan: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Aggiunta template Portali. Aggiungo: Anime e Manga.)
mNessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
{{cit2|Ahahahah! È solo uno sporco trucchetto!|Mr. Satan constatando come la propria forza non superi quella di un organismo unicellulare}}
{{Cit2|Hai visto? E'È davvero straordinario!|[[Vegeta]] a [[Goku]] su Mr. Satan che sconfigge Cell nel falso filmato del Torneo}}
{{Cit2|Tranquilli, ora sistemo io la faccenda!|Mr. Satan dopo che l'esercito è stato sconfitto dal nemico di turno}}
{{Cit2|Sììììì, evviva Mr. Satan!|Gli abitanti della [[Terra]] ritengono Mr. Satan più forte di un esercito}}
Riga 20:
 
== Biografia ==
=== FraFrà Satan ===
Mr. Satan nasce con nome ignoto da genitori ignoti, che lo abbandonano alla tenerà età di cinque mesi e sarà affidato a un convento di frati. Sin dalla nascita si convertirà al [[Cristianesimocristianesimo]] e vagabonderà missionario nelle zone dell'Africa centrale. Ben presto diventerà il frate superiore del suo convento e sarà eletto vescovo. Quando ormai erano in molti a premere perché diventasse [[papa]], subì la terribile esperienza di essere sconfitto in una partitella di calcetto. Da allora comincerà a dare segni di evidente squilibrio fino a che non si convertì definitivamente al [[satanismo]] più acre. Scoperto mentre ingravidiva una [[metallaro|metallara]] a un Satana-party, Satan fu giustamente cacciato dall'ordine dei frati e la carica di papa gli fu soffiata da [[Germano Mosconi|Mosconi IV]].
 
=== Le origini del mito ===
Cacciato anche dai suoi stessi compagni metallari quando scoprirono che egli era stato un religioso e rinnegato dalla sua stessa compagna precedentemente citata, probabilmente un [[trans]], mr. Satan cominciò a perire lentamente fino a che non fu notato da un noto impresario della [[WWE]] che notando il suo aspetto propriamente insolito decise di prenderlo per farne una star. Nonostante la sua forza non superasse quella di un invertebrato, Satan accettò e macinò mondiali su mondiali grazie ai frutti dell'[[otto per mille]] trafugati durante la sua vita da sacerdote.
 
=== La conversione alle arti marziali ===
Riga 30:
 
=== Salvatore del mondo ===
Satan spopolò immeritatamente anche nella lotta libera. Intanto Videl cresceva con mille frustazionifrustrazioni e maturando abitudini lesbicistelesbiche, ma il padre era troppo galvanizzato per accorgersene. Finché un bel giorno sul pianeta Terra arrivò l'ennesimo conquistatore nazista deciso a uccidere tutto e tutti. Questo nuovo nazista, Cell, non si accontentò però solo di uccidere [[Goku]] e compagnia, differentemente da [[Vegeta]], [[Freezer]] e altri, ma ebbe anche la [[presunzione]] di farsi un torneo personale al quale, naturalmente, fu costretto a partecipare Satan in mondovisione. Convinto che Cell fosse solo l'ennesimo wrestler incazzato contro di lui per essere passato alla lotta, Satan fece una figuraccia abissale davanti a tutto il pianeta e poi assistette impotente allo scontro di alcuni giuovincelli tinti, fra cui un [[Saiyan#Son Gohan|venditore di caramelle per la gola]] che fece secco Cell. Satan si appropriò del merito, ma subì un duro trauma mentale e dovette ricorrere alla psicanalisi più sofisticata per poter tornare a pavoneggiarsi in diretta. Insomma, oltre a essere campione del mondo ora mr. Satan è anche il salvatore dello stesso.
 
=== L'amicizia col grassone ===
Sette anni dopo, rischia per l'ennesima volta di essere svergognato in diretta mondiale, di nuovo dalla cricca di Goku: fortunatamente, nel bel mezzo del torneo arriva un nuovo assassino megaforte io-distruggo-tutto-e-sono-il-più-forte, e Goku e compagnìa abbandonano tutto e se ne vanno. In una rocambolesca finale a cinque, Satan ha la fortuna di non dover combattere contro nessuno: C18 ne fa fuori uno, Goten e Trunks travestiti un altro, poi C18 sgama i due bimbi e a questo punto Satan se la deve vedere con l'attraente androide senza nome. Osservando per l'ennesima volta di essere inferiore al prossimo, Satan passa alla via suggeritagli telepaticamente da [[Luciano Moggi|Don Luciano]] e corrompe la robottina con una bella somma di denaro che poi non le consegnerà più. Ebbene, una volta che il cattivone si è fatto conoscere rivelando di essere un panzone invertebrato di nome [[Majin Bu]], ucciso metà dei terrestri e mangiando i restanti mutati in caramelle, cioccolatini o [[cocaina|polvere bianca]], Satan, ormai autoconsegnatosi alla fine, decide di affrontarlo, ma verrà attratto da lui e scoprirà che in fondo è solo un bravo ragazzone che uccide la gente per puro divertimento. Satan, non ci crederete, riesce ove [[Goku]], [[Vegeta]] e tanti altri avevano fallito: con un po' di sana diplomazia convince il grassone a passare alle caramelle senza aggiunta di umani. Ma sul più bello a Majin Bu viene la bella idea di vomitare la sua parte cattiva e un altro Bu uccide tutto e tutti. Che naturalmente alla fine sarà mandato in frantumi e reincarnato in un corpo buono da [[Goku]], i terrestri non rammenteranno una [[sega]] e tante grazie.
 
=== Nonno Satan ===
Riga 47:
*[[Luciano Moggi]] e la [[pentagono|triade]]
*[[Ron Dennis]]
*[[Mahmud AhmadinejhadAhmadinejad]]
*[[Borat]]
*[[Silvio Berlusconi]]
578

contributi