Mr. Lui: differenze tra le versioni

Riga 141:
*Fisar Monica da Senigialli, 45.3 anni: successivamente alla visione di un'esibizione (?) di Mr. Lui, ha tentato più volte di dirigere all'interno del suo condotto anale, oltrettutto abbellito da ampie emorroidi, un intero luccio marino vivo di 4,3 metri, non riuscendo però nell'impresa, ma abbattendo il secolare record di pesca segnato nel 1956 dal famosissimo Mirko dalle Marke.
*Lorenzo Mastracci da L'Aquila, 20 anni: ha superato la stitichezza sparando dall'antro anale un piccione ancora vivo, incastratosi dopo aver sentito il rumore dei palloni rimbalzanti di Mr. Lui stesso la settimana prima.
*Manuele Di Marzio da L'Aquila, 20 anni: si è castrato proprio nel momento in cui stava per venirgli un cancro ai testicoli. Da quel momento accende un cero sul balcone a Mr. Lui tutti i giorni, osannandolo con balli caraibici sul tavolo.
*[[Dio]], dall'[[paradiso|alto dei Cieli]], eterno: dopo aver visto uno dei suoi siparietti si è [[bestemmia|bestemmiato]] e si è convertito all'[[Agnosticismo Mosconiano]].
*[[Laura Pausini]], Solarolo in provincia di Ravenna, 33 anni, ha dichiarato di fare frequenti sogni erotici su Mr. Lui a partire dalla prima volta che lo ha visto in televisione. Si pensa inoltre che il Marco a cui si riferisce nella nota canzone sia proprio Lui.
Utente anonimo