Mr. Lui: differenze tra le versioni

Riga 123:
Ci sono diverse ipotesi sulla vera identità di questo losco figuro:
*C'è chi lo avrebbe identificato in Marco Lui, noto (si fa per dire) comico (si fa per dire) e venditore di banane nelle pescherie con l'hobby della prostituzione minorile.
*Alcuni avrebbero riconosciuto in Lui Tonino Sciacquetta, noto pescatore di [[Tonno insuperabile|Tonni Insuperabili]] proveniente da Lesina, in provincia di Foggia.
*La stragrande maggioranza della gente è dell'idea che questo celebre personaggio sia in realtà il [[Gabibbo]] travestito. Per il dovere di cronaca occorre precisare che il Gabibbo è capace di essere divertente, o quantomeno simpatico, mentre Mr. Lui sta sul [[cazzo]] a tutti.
*Altri sostengono che Mr. Lui sia una [[banana]] gigante che venne colpita da un [[calcio rotante]] di [[Chuck Norris]], trasformandosi in un [[coglione]]. L'unica componente rimasta della banana fu la faccia, che Mr. Lui coprì accuratamente con un cappellino bianco sfigatissimo raccattato in una discarica .
*C'è anche chi ritiene che sia la fusione malriuscita tra [[Papà Castoro]] e [[Crillin]], anche se il Congresso Mondiale della Scienza è diviso in due opinioni diverse sull'argomento: altri riterrebbero che sia un [[emo]] e fiero di esserlo.
*In realtà Mr. Lui sarebbe il "noto" "cantante\omosessuale" Federico Angelucci, il quale, dopo aver vinto il programma televisivo "Amici di Maria" sarebbe stato ricoverato in una clinica per disintossicarsi dalle sostanze assunte durante la sua permanenza negli studi di Canale 5. Uscitone da poco, sembra aver perso la memoria e continua a negare di essersi concesso più volte al maestro [[Peppe Vessicchio]] in cambio di favori nella scuola.
*Qualcuno giura di averlo partorito dal culo, credendo di avere una tampesta di merda dopo aver mangiato cozze crude e aver bevuto acqua ghiacciata e un rum cooler. Grazie a Dio la testa era vuota e si è compressa passando per l'ano molto stretto. Da qui, chiamarlo faccia da culo o testa di merda più che un insulto è un dato di fatto.
0

contributi