Mr. Lui: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.47.47.133 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 107:
*Grazia Frattaglia da Bari, 69 anni, casalinga: dice di essere rimasta incinta di sei gemelli dopo un suo spot.
*Nonno Cennamo da San Giorgio a Cremano, 72 anni: dopo aver visto per la prima volta Mr. Lui in TV, ha dichiarato a tutti di essere [[gay]].
*IGigi [[Finley]],Metello da MilanoPalermo, 411 anni: dopolo avereha visto unoin spot[[tv]] die Mr.ha Lui hanno capito chedisimparato la loro[[tabellina]] vocazionedel è la musica7. Questo spiega perché facciano così schifo.
*Gigi Metello da Palermo, 11 anni: lo ha visto in [[tv]] e ha disimparato la [[tabellina]] del 7.
*Felice Mangione da RozzAngeles, 12 anni: ha avuto sogni di [[Naruto]] che inneggiava al nudismo e di [[Goku]] che insultava [[Nonna Papera]] dandole dell'[[Alieni comunisti|aliena comunista]].
*Nonna Rosanna da Lecco, 62 anni: è morta di vecchiaia.
*[[Puffetta]] da [[Puffolandia]]: ha cominciato a darsi a tutti i [[puffi]] e a [[Gargamella]]. Contemporaneamente.
*[[Romano Prodi]] da [[Bologna]], 68 anni: dopo aver visto un poster di Mr. Lui appeso in un bagno pubblico ha deciso si sottoporsi ad una colonscopia.
*[[Silvio Berlusconi]] nel [[2006]], temendo che il successo di Mr. Lui potesse incularlo alle elezioni ha dichiarato: "''Ho troppa fiducia negli italiani da credere che ci siano tanti Mr. Lui che votano per il proprio disinteresse''".
*[[Moira Orfei]]: dopo aver visto uno sketch di Mr. Lui si libera da un'agonia di 86 anni riuscendo finalmente a struccarsi.
*Bollo Franco, 62 anni: dopo aver conosciuto Mr. Lui in fila alle poste, si è stampato volontariamente contro un palo della luce.
Line 119 ⟶ 114:
*Zia Nella da Terrazzo, in provincia di [[Verona]], 90 anni, zitella devota alla [[Madonna]] di [[Fatima]] nonché benefattrice di [[Tele Pace]]: durante un siparietto di Mr. Lui si è alzata di scatto, benché paralitica, sgranando un rosario di [[bestemmia|bestemmioni]] a [[Dio]], alla [[Madonna]] e a tutti i [[Santo|Santi]] in fila indiana, poi ha bevuto un flacone di profumo.
[[File:Aboliamomrluipalinsesto.jpg|right|thumb|350px|Anche [[Berlusconi]] lo vuole fuori dalle sue reti]]
*[[Giampiero Mughini]], si esprime in maniera incomprensibile perché da [[bambino]] guardava tutti i giorni le stronzate di Mr. Lui.
*[[Brad Pitt]] da Shawnee, [[Oklahoma]], 44 anni: si è unito in matrimonio con [[Vanna Marchi]] dopo aver assistito a una gag in cui Mr. Lui approvava in prima persona il sesso tra [[umano|umani]] e [[cavallo|cavalli]].
*[[Germano Mosconi]] da [[Verona]], 63 anni: dopo aver visto le esibizioni di Mr. Lui, colto da embolia improvvisa al lobo temporale ormai interamente dedicato alla [[bestemmia]], ha avuto un incontro ravvicinato con la [[Trinità]]. Appena la [[Madonna]] si alzò dalla sedia per uscire dalla stanza, Germano gli urlò dietro queste parole: "''Ma me par, ma i le fa aposta.. Chiudi quella porta lì per favore!! [[Dio|DIO]] BUBÙ!''".
*Fisar Monica da Senigialli, 45.3 anni: successivamente alla visione di un'esibizione di Mr. Lui, ha tentato più volte di dirigere all'interno del suo condotto anale un luccio marino vivo di 4 metri.
*Lorenzo Mastracci da Cosenza, 20 anni: ha superato la stitichezza sparando dall'antro anale un piccione ancora vivo, incastratosi dopo aver sentito il rumore dei palloni rimbalzanti di Mr. Lui la settimana prima.
*[[Dio]]: dopo aver visto uno dei suoi siparietti si è [[Bestemmia|bestemmiato]] da solo ed è diventato musulmano.
*Si dice che la nascita di [[Ugly Betty]] dai genitali di [[Frank Zappa]] nell' Oceano Pacifio sia stata innescata dall'azione elettrolitica del [[pene]] di Mr Lui con quello di [[Pippo Franco]].
*[[Laura Pausini]], Solarolo in provincia di Ravenna, 33 anni: ha dichiarato di fare frequenti sogni erotici su Mr. Lui a partire dalla prima volta che lo ha visto in televisione. Si pensa inoltre che il Marco a cui si riferisce nella sua nota canzone sia proprio Lui. Mr.Lui.
*[[Bill Kaulitz]], da Lipsia, 18 anni, ha deciso di [[Bill Kaulitz#Ma allora chi .C3.A8 Bill.3F|tagliarsi i capelli alla Cher]] come consigliato da un siparietto di Mr. Lui. Inoltre si è fatto tatuare sul petto Mr. Lui mentre sogghigna.
A queste si aggiungano le innumerevoli reazioni casuali nei telespettatori, tra cui: [[diarrea]], [[vomito]], distruzione di [[televisione|apparecchi televisivi]], desiderio di [[vendetta]] represso, [[meteorismo]], [[scrofola]] e ritardo nella crescita.
 
0

contributi