Mr. Lui: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.240.25.223 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(52 versioni intermedie di 29 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Stronzata}}
{{Odio}}
{{pagina vocale|Mr_Lui_Alex_G.ogg|di un idiota perverso}}
{{Wikipedia|Mr. Lui}}
Line 31 ⟶ 30:
 
=== I siparietti ===
 
{{donttry}}
Tra i siparietti più memorabili di Mr. Lui si ricordano quelli in cui:
<!-- BASTA! Non ne aggiungere più -->
Line 38 ⟶ 37:
*[[John Cena]] lo massacra di botte talmente tanto da farlo diventare più bello. Difficile crederlo ma è così.
*Viene pestato a sangue dal [[Mahatma Gandhi]].
*InflizaInfilza i testicoli di suo nonno con una biro.
*Si fa malmenare da una banda di teppisti, ovviamente armati di enormi palloni rossi rimbalzanti.
*Uccide a bastonate un cucciolo di foca indifeso.
Line 77 ⟶ 76:
*Mostra in anteprima una scena di una trasposizione cinematografica live-action di South Park in cui farà la parte di Kenny.
*Viene ripetutamente colpito da un pinguino munito di mazza da baseball.
[[File:Mr Lui crudeltà animali.gif|thumb|200px319px|right|La crudeltà nei confronti degli [[animali]] è ricorrente nel lavoro di Mr. Lui.]]
*Stringe la [[mano]] a [[Mastella]].
*Recita una [[satanismo|messa satanica]].
Line 107 ⟶ 106:
*Grazia Frattaglia da Bari, 69 anni, casalinga: dice di essere rimasta incinta di sei gemelli dopo un suo spot.
*Nonno Cennamo da San Giorgio a Cremano, 72 anni: dopo aver visto per la prima volta Mr. Lui in TV, ha dichiarato a tutti di essere [[gay]].
*IGigi [[Finley]],Metello da MilanoPalermo, 411 anni: dopolo avereha visto unoin spot[[tv]] die Mr.ha Lui hanno capito chedisimparato la loro[[tabellina]] vocazionedel è la musica7. Questo spiega perché facciano così schifo.
*Gigi Metello da Palermo, 11 anni: lo ha visto in [[tv]] e ha disimparato la [[tabellina]] del 7.
*Felice Mangione da RozzAngeles, 12 anni: ha avuto sogni di [[Naruto]] che inneggiava al nudismo e di [[Goku]] che insultava [[Nonna Papera]] dandole dell'[[Alieni comunisti|aliena comunista]].
*Nonna Rosanna da Lecco, 62 anni: è morta di vecchiaia.
*[[Puffetta]] da [[Puffolandia]]: ha cominciato a darsi a tutti i [[puffi]] e a [[Gargamella]]. Contemporaneamente.
*[[Romano Prodi]] da [[Bologna]], 68 anni: dopo aver visto un poster di Mr. Lui appeso in un bagno pubblico ha deciso si sottoporsi ad una colonscopia.
*[[Silvio Berlusconi]] nel [[2006]], temendo che il successo di Mr. Lui potesse incularlo alle elezioni ha dichiarato: "''Ho troppa fiducia negli italiani da credere che ci siano tanti Mr. Lui che votano per il proprio disinteresse''".
*[[Moira Orfei]]: dopo aver visto uno sketch di Mr. Lui si libera da un'agonia di 86 anni riuscendo finalmente a struccarsi.
*Bollo Franco, 62 anni: dopo aver conosciuto Mr. Lui in fila alle poste, si è stampato volontariamente contro un palo della luce.
*[[Knut|L'orsetto Knut]] da [[Berlino]], 1 [[anno]]: dopo aver visto il simpaticissimo faccione di Mr. Lui stampato sulla maglietta di un bimbo in visita allo zoo ha preso il bimbo a morsi, venendo a sua volta abbattuto dalla polizia tedesca poco dopo.
*Zia Nella da Terrazzo, in provincia di [[Verona]], 90 anni, zitella devota alla [[Madonna]] di [[Fatima]] nonché benefattrice di [[Tele Pace]]: durante un siparietto di Mr. Lui si è alzata di scatto, benché paralitica, sgranando un rosario di [[bestemmia|bestemmioni]] a [[Dio]], alla [[Madonna]] e a tutti i [[Santo|Santi]] in fila indiana, poi ha bevuto un flacone di profumo.
[[File:Aboliamomrluipalinsesto.jpg|right|thumb|350px|Anche [[Berlusconi]] lo vuole fuori dalle sue reti]]
*[[Giampiero Mughini]], si esprime in maniera incomprensibile perché da [[bambino]] guardava tutti i giorni le stronzate di Mr. Lui.
*[[Brad Pitt]] da Shawnee, [[Oklahoma]], 44 anni: si è unito in matrimonio con [[Vanna Marchi]] dopo aver assistito a una gag in cui Mr. Lui approvava in prima persona il sesso tra [[umano|umani]] e [[cavallo|cavalli]].
*[[Germano Mosconi]] da [[Verona]], 63 anni: dopo aver visto le esibizioni di Mr. Lui, colto da embolia improvvisa al lobo temporale ormai interamente dedicato alla [[bestemmia]], ha avuto un incontro ravvicinato con la [[Trinità]]. Appena la [[Madonna]] si alzò dalla sedia per uscire dalla stanza, Germano gli urlò dietro queste parole: "''Ma me par, ma i le fa aposta.. Chiudi quella porta lì per favore!! [[Dio|DIO]] BUBÙ!''".
*Fisar Monica da Senigialli, 45.3 anni: successivamente alla visione di un'esibizione di Mr. Lui, ha tentato più volte di dirigere all'interno del suo condotto anale un luccio marino vivo di 4 metri.
*Lorenzo Mastracci da Cosenza, 20 anni: ha superato la stitichezza sparando dall'antro anale un piccione ancora vivo, incastratosi dopo aver sentito il rumore dei palloni rimbalzanti di Mr. Lui la settimana prima.
*[[Dio]]: dopo aver visto uno dei suoi siparietti si è [[Bestemmia|bestemmiato]] da solo ed è diventato musulmano.
 
*Si dice che la nascita di [[Ugly Betty]] dai genitali di [[Frank Zappa]] nell' Oceano Pacifio sia stata innescata dall'azione elettrolitica del [[pene]] di Mr Lui con quello di [[Pippo Franco]].
*[[Laura Pausini]], Solarolo in provincia di Ravenna, 33 anni: ha dichiarato di fare frequenti sogni erotici su Mr. Lui a partire dalla prima volta che lo ha visto in televisione. Si pensa inoltre che il Marco a cui si riferisce nella sua nota canzone sia proprio Lui. Mr.Lui.
*[[Bill Kaulitz]], da Lipsia, 18 anni, ha deciso di [[Bill Kaulitz#Ma allora chi .C3.A8 Bill.3F|tagliarsi i capelli alla Cher]] come consigliato da un siparietto di Mr. Lui. Inoltre si è fatto tatuare sul petto Mr. Lui mentre sogghigna.
A queste si aggiungano le innumerevoli reazioni casuali nei telespettatori, tra cui: [[diarrea]], [[vomito]], distruzione di [[televisione|apparecchi televisivi]], desiderio di [[vendetta]] represso, [[meteorismo]], [[scrofola]] e ritardo nella crescita.
 
Line 134 ⟶ 123:
Ci sono diverse ipotesi sulla vera identità di questo losco figuro:
*C'è chi lo avrebbe identificato in Marco Lui, noto (si fa per dire) comico (si fa per dire) e venditore di banane nelle pescherie con l'hobby della prostituzione minorile.
*Alcuni avrebbero riconosciuto in Lui Tonino Sciacquetta, noto pescatore di [[Tonno insuperabile|Tonni Insuperabili]] proveniente da Lesina, in provincia di Foggia.
*La stragrande maggioranza della gente è dell'idea che questo celebre personaggio sia in realtà il [[Gabibbo]] travestito. Per il dovere di cronaca occorre precisare che il Gabibbo è capace di essere divertente, o quantomeno simpatico, mentre Mr. Lui sta sul [[cazzo]] a tutti.
*Altri sostengono che Mr. Lui sia una [[banana]] gigante che venne colpita da un [[calcio rotante]] di [[Chuck Norris]], trasformandosi in un [[coglione]]. L'unica componente rimasta della banana fu la faccia, che Mr. Lui coprì accuratamente con un cappellino bianco sfigatissimo raccattato in una discarica .
*C'è anche chi ritiene che sia la fusione malriuscita tra [[Papà Castoro]] e [[Crillin]], anche se il Congresso Mondiale della Scienza è diviso in due opinioni diverse sull'argomento: altri riterrebbero che sia un [[emo]] e fiero di esserlo.
*In realtà Mr. Lui sarebbe il "noto" "cantante\omosessuale" Federico Angelucci, il quale, dopo aver vinto il programma televisivo "Amici di Maria" sarebbe stato ricoverato in una clinica per disintossicarsi dalle sostanze assunte durante la sua permanenza negli studi di Canale 5. Uscitone da poco, sembra aver perso la memoria e continua a negare di essersi concesso più volte al maestro [[Peppe Vessicchio]] in cambio di favori nella scuola.
*Qualcuno giura di averlo partorito dal culo, credendo di avere una tampesta di merda dopo aver mangiato cozze crude e aver bevuto acqua ghiacciata e un rum cooler. Grazie a Dio la testa era vuota e si è compressa passando per l'ano molto stretto. Da qui, chiamarlo faccia da culo o testa di merda più che un insulto è un dato di fatto.
Line 159 ⟶ 145:
*Come secondo lavoro , è impiegato in un poligono di tiro come bersaglio per testare i fucili anticarro barrett M82. Il suo compenso mensile consiste in una una colata di rame fuso giù per l'esofago
 
[[File:Videocamera di sorveglianza che punta un tabellone.JPG|200px|right|thumb|Mr. Lui si dedica anche alla progettazione di sistemi di sorveglianza.]]
*Sembra che sia l'unico essere umano a nutrirsi di [[birra analcolica]] oltre al suo grande fan Vinceslao Todini.
 
[[File:Wlady.jpg|thumb|128px|[[Quell'idiota della pubblicità delle suonerie]].]]
*Voci di corridoio affermano che, andato a fare il clown alla festa di compleanno di una bambina di 9 anni, Mr. Lui abbia usato violenza sulla festeggiata, dopo averle molestato il cane e rubato i regali. Si pensa che prima di scappare abbia aggredito anche la nonna, ma su questo fatto non disponiamo di fonti attendibili.
 
*Altre voci di corridoio sostengono che Mr. Lui viva nelle fogne insieme a un tale Stefano e possa trasformarsi in un enorme ragno con la panza luminosa che ipnotizza la gente per mangiarla viva. [[X-Files|Fox Mulder e Dana Scully]] sono ancora sulle sue tracce.
 
*Mr. Lui ha la stessa intelligenza di quell'[[Wladimiro Tallini|idiota della pubblicità delle suonerie]].
 
*Pare che Mr. Lui sia il motore della [[313 (auto)|313]].Ecco perché è una chiavica di macchina.
 
*Studi scientifici hanno dimostrato che Mr. Lui è più inutile e insignificante persino del puntino rosso. Altri invece ritengono che sia utile come un leccalecca al gusto di sterco.
 
*[[Nonna Papera]], durante uno scontro mortale contro Mr. Lui, che purtroppo era accompagnato dal malefico fruttivendolo [[Boing]], afferma che egli possiede strane capacità di attirare i piccioni e le cagate di rondini a sé. Dice anche che, per attirare queste varietà di [[merda]], pronunci la frase di [[Sailor Moon]].
 
*Una delle sue ultime performance lo vede battagliare con alcune [[palle]]... Quelle sono di proprietà degli spettatori che discendono dallo [[scroto]] per arrivare fin lì. Da notare sopratutto il colore e le dimensioni che possono raggiungere!
 
*Note leggende metropolitane narrano che Mr. Lui sia stato concepito da [[Pippo Franco]], per [[immacolata concezione]], essendo lo stesso verginello. Dal padre avrebbe preso la sua innata arguzia e la facoltà di non far ridere che tanto lo contraddinstingue.
 
[[File:Mr lui carta igienica.jpg|thumb|right|200px|Il merchandising ufficiale di Mr. Lui va a ruba.]]
 
*È comunemente risaputo che gli [[emo]] sono grandi fan di Mr. Lui, infatti, tutti i suoi fan sono emo.
 
*Mr. Lui è talmente incompetente che i suoi ultimi filmati vengono trasmessi ancora con dei problemi di framerate ([[gay|sfarfallio]] delle immagini) irrisolti, ma solo perché Lui ne è il protagonista.
 
*Mr. Lui è l'unico uomo sulla terra che è stato capace, grazie al volere del [[Biscione]], di fare carriera facendo l'idiota fra gli stacchi pubblicitari, diventando per questo l'uomo più odiato dell'universo!
 
*Subito dopo il concepimento, Mr. Lui doveva essere usato come cellula staminale per curare la sindrome del naso aquilino. Purtroppo l'orrido essere è riuscito a fuggire dalla provetta e strisciando sul pavimento ha inglobato germi vari e granelli di polvere, fino a diventare il bubbone anale che tutti conosciamo.
 
*Voci dicono che Mr. Lui non esista e che sia solo il frutto della mente malata di alcuni teledipendenti. Sfortunamente queste voci sono errate.
 
*Studi recenti si sono incentrati sulla possibilità che Mr. Lui sia in realtà proprietario della fastidiosa voce che presentava i cartoni animati su Italia 1 (causando per altro un alto tasso di rincoglionimento fra le nuove generazioni). Mr.Lui ha smentito le voci prendendo a craniate lo schermo televisivo.
 
*Nonostante le sue scenette contengano evidenti riferimenti alla pedofilia e incitamenti al consumo di [[droghe]], Mr. Lui non è ancora stato eliminato dai palinsesti di Italia 1 dai membri del [[MOIGE]] in quanto è il Co-fondatore dell'associazione stessa.
 
*Mr. Lui è l'unico [[bimbominkia]] adulto conosciuto.
 
[[File:Wlady.jpg|thumb|128px|[[Quell'idiota della pubblicità delle suonerie]].]]
[[File:Videocamera di sorveglianza che punta un tabellone.JPG|200px|right|thumb|Mr. Lui si dedica anche alla progettazione di sistemi di sorveglianza.]]
 
*Noti filosofi tra i quali [[Fabri Fibra]] e [[Caparezza]] sostengono che Mr. Lui sia un essere dotato di un'intelligenza che va oltre le concezioni umane, per questo agli occhi di un uomo può apparire stupido.
 
*Mr. Lui era il manichino ufficiale per i crash test della Ferrari, per questo possiede un ghigno incessante sul volto...anche mentre viene percosso!
 
*Mr. Lui è la principale fonte di ispirazione per il controllo nascite.
*Secondo recenti studi Mr. Lui è un incrocio tra una merda e un aborto anale.
 
*I [[Ricercatori Oral-B]] distaccati nell'antartide hanno scoperto che potrebbe permettere lo sfogo dei "momenti violenza" delle popolazioni indigene. Anche [[Britney Spears]] si è interessata a Lui come possibile nascondiglio della droga nella scatola cranica.
 
*La prova finale per raggiungere il grado di "Grande Maestro Yogi" presso i discepoli delle scuole yoga di Calcutta è tentare di guardare 12 minuti ininterrotti di siparietti di Mr.Lui senza battere ciglio, dimostrando così la capacità ascetica di estraniarsi dal Mondo e controllare il corpo e la mente. Recentemente un giovane discepolo è stato candidato a essere l'Eletto in quanto ha resistito quasi 70 secondi prima di distruggere il televisore urlando "crepa, crepa, razza di coglione mentecattoooo!!!"
Line 231 ⟶ 189:
{{terroristi}}
 
{{Cat|[[Categoria:Personaggi televisivi}}]]
{{Cat|[[Categoria:Personaggi inutili}}]]
{{Cat|[[Categoria:Intelligenze artificiali}}]]
{{Cat|[[Categoria:Idioti}}]]
{{Cat|[[Categoria:Terroristi}}]]
[[Categoria:Tortura]]
{{Cat|Metodi di tortura}}
{{Cat|[[Categoria:Comunisti}}]]
[[Categoria:Contraccezione]]
{{Cat|Contraccettivi}}
{{Cat|[[Categoria:Pelati}}]]
{{Cat|[[Categoria:Sfigati}}]]
{{Portali|Idioti}}