Movimento Raeliano

Versione del 1 dic 2007 alle 13:15 di HeavyBot (rosica | curriculum) (Robot: Changing template: troppichuck)

Template:Accusa Rael o Movimento Raeliano è un movimento religioso di stampo ateo e a getto d'inchiostro, basato sulla credenza che alcuni extraterrestri particolarmente evoluti e superdotati sessualmente avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l'ingegneria genetica, cenni di botanica e libri di Suor Germana.

Storia

 

Il movimento crede inoltre che tramite la clonazione, il trasferimento della mente e una quinta abbondante di seno, sia possibile raggiungere l'immortalità (se non ostacolata da calci volanti di Chuck Norris). Secondo la storia del Raelismo, una spiegazione sulle origini ed il futuro dell’umanità fu trasmessa a Rael un extraterrestre di 25.000 anni di nome Yawe Eloi (conosciuto anche come MegaMen o Contessa Mazzanti Serbelloni Vien Dal Mare) dalle sembianze vagamente rassomiglianti a quelle di Leone di Lernia, che venne sulla Terra all’interno di un tipico vascello spaziale a forma di glande ed atterrò in un vulcano della regione del Cotton Field, nei pressi di Cornegliano Laudense ( Arizona ). Da lui nacquero le religioni attuali, i bollini della Esso e il Principio di Sovrapposizione Degli Effetti. Il ritorno della loro dinastia è previsto quando l'umanità avrà concepito le dinamiche per la progettazione di pile da ponti soggette a correnti oceaniche e avrà abbattuto il regime di Maurizio Costanzo Show. Tale movimento altro non e` se non una scusa come un altra per proporre sesso di gruppo. Interessante notare come secondo i raeliani i dinosauri l'evoluzione e cose simili siano tutte cialtronate, o meglio residui lasciati dagli alieni al fine di depistarci.

Curiosità

  • L'utilizzo del Motore a gatto imburrato fu tramandato all'umanità da Rael, il quale chiese in cambio 2 salumieri, 5 camionisti bulgari e 3 auto-stoppiste vergini.
  • Rael e tutti i suoi cloni sono stati calciorotati da Chuck Norris, sfidato dallo stesso falso profeta a dimostrare la sua divinità.