Movimento 5 Stelle: differenze tra le versioni

→‎La piattaforma decisionale Rousseau: lo staff di Rousseau cura anche i sondaggi per un giornalone della valle d'aosta "Fare arrivare il treno a Courmayeur è l'ambizioso progetto dell'assessora regionale ai Trasporti Chiara Minelli. Tralasciano gli aspetti economici, le disfunzioni ferroviarie che rendono problematico l'arrivo ad Aosta. E i tanti altri problemi. I nostri"
(→‎Organigramma del Movimento 5 Stelle: La piattaforma decisionale Rousseau)
(→‎La piattaforma decisionale Rousseau: lo staff di Rousseau cura anche i sondaggi per un giornalone della valle d'aosta "Fare arrivare il treno a Courmayeur è l'ambizioso progetto dell'assessora regionale ai Trasporti Chiara Minelli. Tralasciano gli aspetti economici, le disfunzioni ferroviarie che rendono problematico l'arrivo ad Aosta. E i tanti altri problemi. I nostri")
Riga 66:
Se qualche Deputato o Senatore del M5S deve andare in bagno, prima pubblica il quesito su Rousseau, con preavviso di 1 secondo rispetto il momento della votazione, e poi - dopo essersi cacato addosso - va in bagno a pulirsi, con il consenso e il plauso della base.
 
I quesiti sono sempre posti agli iscritti in modo chiaro e neutrale, seguendo l'approccio semantico-formulativo detto "[[Roberto_Benigni#Il_cinema|La vita è bella]]",<ref>Lo staff di Rousseau pare realizzi anche i sondaggi di un giornalone della Valle d'Aosta, ecco le prove:<br>''"Fare arrivare il treno a Courmayeur è l'ambizioso progetto dell'assessora regionale ai Trasporti Chiara Minelli. Tralasciano gli aspetti economici, le disfunzioni ferroviarie che rendono problematico l'arrivo ad Aosta. E i tanti altri problemi. I nostri"''<br>(è scritto così veramente!)<br>www.valledaostaglocal.it/sondaggi/visualizza-sondaggio/ferrovia.html</ref> di cui si riporta sotto un esempio relativo alla scelta su cosa deve mangiare al cenone di fine anno Vito Crimi per non ingrassare:
 
: ''"Preferite che Vito Crimi, per non ingrassare, al cenone di fine anno debba mangiare una bistecca bella pesante, oppure agnello, rognone, fegato intriso e impanato... o un'insalatina leggera leggera?"''
 
In genere almeno il 50%+1 degli aventi diritto al voto esprime la preferenza giusta, mentre agli alrialtri rode il culo ed escono dal movimento; ciò non ostante alla votazione successiva le percentuali rimangono simili, quindi tra qualche tempo gli unici aventi diritto al voto resteranno Beppe Grillo e il suo cane, che però sfortunatamente è un pastore tedesco e non capisce l'italiano.
 
==Rapporti con le religioni==
Utente anonimo