Motore a figa imburrata: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
iva mostrando al mondo i suoi limiti insormontabili.
 
== Limiti della teoriaNascita del gattome imburratomburrata ==
=== Primo limite == questo modo il motore non generava abbastanza energia per essere utilizzato. Per intenderci, l'energia dissipata nell'attrito era superiore rispetto a quella utilizzabil
== Nascita del me a figa imburrata ==
[[File:Canalis2.jpg|right|thumb|200px|Uno dei punti deboli del motore rimane lo spreco di figa...]]
Fu solo in quel momento che per una combinazione di fattori Wonka comprese come poter sistemare una volta per tutte la faccenda. Infatti attirata dagli atroci miagolii impazziti dei gatti fatti fuori dallo scienziconobbe immediatamente le frattaglie del gatto che giacevano a terra: infatti Wonka non comprato quel gatto, ma l'aveva fottuto proprio ai suoi vicini di casa.
Line 17 ⟶ 14:
 
=== Applicazione ===
Il dottor Wonka [[calcio rotante|anestetizzò]] la giovane donzella che tanto gentilmente si era offerta per l'[[esperimento]] e acquistò un nuovo gatto che a questo punto battezzò [[Huckleberry Finnp]], dopodiché imburrò sia la fetta di pane che incastrò nelle vertebre del felino, che lmotore a gatto imburrato (la cui velocità si mantenne sempre costante) e grazie alla legge sui peli di figa la giovane iniziò a muoversi e volare per casa, proprio come se avesse una scopa [[volo|volante]] sotto al [[culo]].
 
Quindi coniugando le due leggi Wonka ottenne: '''antigravità''' + '''movimento orizzontale infinito''', ovvero energia pulita applicabile ai trasporti.
Utente anonimo