Motore a curvatura: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di TechTest12 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di TechTest12 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Etichetta: Rollback
Riga 1:
Il '''motore a curvatura''', conosciuto dai profani anche come ''"vai da A a C senza passare per B"'' fu pensato per la prima volta dai primi spettatori che assistettero alla dimostrazione della prima macchina a vapore, disturbati da tutto quel vapore si chiesero se non ci fosse un altro modo, che in effetti c'è.
<center> Congratulazioni, i nostri sistemi hanno individuato che lei è il <b> 100 miliardesimo visitatore </b> di Nonciclopedia !
 
Per omaggiarla le regaleremo <b>un biglietto aereo con destinazione a scelta</b> tra 10 città disponibili (Parigi - Londra - Roma - Berlino - Madrid - Tenerife - Hong Kong - New York - Los Angeles - Città del Messico) da ritirare presso la nostra redazione dopo che ha risposto al nostro sondaggio interno sulla qualità dei servizi cliccando il link sotto!
 
m o m o n d o . c o m / d i s c o v e r / a r t i c l e / g o l d e n - t i c k e t - c o m p e t i t i o n - 2 </center>n ci fosse un altro modo, che in effetti c'è.
 
Dopo il [[motore ad improbabilità infinita]], quello a [[motore ad improbabilità finita|improbabilità finita]] e a quello a [[bestemmie]] la tecnologia di curvatura si preannuncia essere la scoperta più importante del decennio dopo la [[carta igienica]] a doppio strato.