Motocicletta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Hijo del destino (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Nel corso dei millenni, fin dalla sua invenzione ai tempi di [[Galileo Galilei]] (che enunciò i principi del moto), sono stati realizzati diversi tipi di motociclette, che hanno a loro volta generato per riproduzione asessuata diversi tipi di motociclisti. Tra i tipi principali universalmente riconosciuti troviamo:
 
=== Motocicletta da tratta di schiavi ===[[File:PLEBISCITOCL.gif|1100PX|center]]
 
[[File:Cinesi-in-moto.jpg|right|thumb|200px|Uno schiavista conduce al pascolo due nuovi acquisti sulla sua moto da schiavista. Quello nel mezzo è morto, ma lo schiavista non se n'è ancora accorto]]
Utilizzata prevalentemente in [[Cina]], [[India]], [[Malesia]], e illegalmente sul confine tra [[Abruzzo]] e [[Svervegia]] per il traffico di cloni di [[Mario Magnotta]]. Questo veicolo ha uno scopo puramente utilitaristico, certamente non ricreativo (soprattutto per gli schiavi) e ha la capacità di trasportare un numero illimitato di esseri viventi, anche se, sopra i 4-5 individui, è necessario ridurre il peso specifico di ognuno per poterli trasportare. Una pratica comune per raggiungere questo scopo è lo smembramento o, con il termine politically-correct usato dallo schiavista sensibile, il ''riposizionamento creativo delle masse corporee''.
369

contributi