Mostro degli Spaghetti Volante: differenze tra le versioni

Riga 42:
Gli otto "Preferirei Davvero che tu evitassi" sono i comandamenti(per gli adepti:condimenti) del grande Mostro Degli Spaghetti Volante, dati al Pirata Mosey sul monte Ragu. La leggenda narra infatti che quando una volta il famoso pirata naufragò sul già citato Monte Ragu gli apparve il Grande Mostro in Tutta la sua "pastosa bontà", consegnando alla ciurma di Mosey dieci tavole, poi diventate otto a causa della perdita di due(che [[cazzo]] di [[sfiga]]), questo, secondo alcuni, sarebe la causa della scarsa moralità dei pastafariani.
Ora, ecco la "Leggi":
#Preferirei davvero che tu non andassi in giro vantandoti della mia spaghettosa appendice e bollando come asini-ipocriti quelli che non credono in me: in fondo non sono poi così vanitoso e poi se qualcuno non crede in me, pace! Non è di questo poi che si stà parlando, no?!
#Preferirei che tu non usassi la mia esistenza per [[dittatura|opprimere]]/[[omicidio|uccidere]]/[[stupro|stuprare]] qualcuno o [[Chiesa Cattolica Romana Apostolica|robe simili]].Non vi chiedo sacrifici, la purezza è chiesta all'[[acqua]], non alle persone!
#[[Nessuno]] e migliore di [[qualcuno|nessuno]]!Mettetevelo bene in testa:[[uomo]]=persona, [[donna]]=persona, [[coglione]]=coglione!Non si sta mica parlando di moda!
Utente anonimo