Mostro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
I primi mostri sono apparsi nel [[paleolitico]], ai tempi in cui tutti erano sporchi e brutti, apparve dal nulla un [[politico|cazzaro pulito in giacca e cravatta]], fu maciullato e con la sua pelle crearono dei simpaticissimi cappelli.
 
In seguito furono considerati mostri i cristiani, e poco dopo furono i cristiani a considerare mostri tutti gli altri. In poche parole fu sempre considerato mostro chi era diverso dagli altri in modo eclatante nell'aspetto, quindi possiamo constatare che i cristiani erano perseguitati per la loro pelle squamosa.
 
In poche parole fu sempre considerato mostro chi era diverso dagli altri in modo eclatante nell'aspetto, quindi possiamo constatare che i cristiani erano perseguitati per la loro pelle squamosa.
 
== Segni caratteristici dei mostri ==
[[File:gruffalo.jpg||right|thumb|400px300px|Un mostro infatuato del tuo sgradevole aspetto.]]
Dato la variabilità dei mostri, ci limiteremo a descrivere quello che salterebbe fuori se chiedeste ad un bambino di 5 anni di disegnarne uno, nel caso assurdo in cui disegnasse [[Pyramid Head]], scappate.
*Peli, tanti peli. Potrebbe anche avere squame verdi pisello, ma dato che il [[verde]] è stato usato tutto per disegnare il prato non può averle.
*Nessuna parte in [[blu]], essendo stato usato tutto per disegnare il [[cielo]].
*Naso perennemente rotto, probabilmente per colpa di...
*Denti lunghi tanto da non starci nella cavità boccale e di conseguenza visibili anche a bocca chiusa e sempre storti. La causa di questo è imputabile all'assunzione esagerata di calcio nel [[latte]].
*[[Corna]], per motivi che si possono presumere. Anche per il fatto che nelle occasioni in cui loro hanno una famiglia, sia quasi sempre formata da soli padre e figlio.
*Nel caso dopo aver disegnato il prato rimangano tracce di verde, qualche macchia sul corpo a cazzo di cane.
 
== Come diventare mostri ==
0

contributi