Mortal Kombat: differenze tra le versioni

Riga 63:
*'''Jax:''' dopo essersi massacrato entrambe le braccia a forza di [[pippe]], Jax se le fece sostituire con dei componenti bionici in acciaio; questo gli ha causato non pochi problemi per via della sua innata passione masturbatoria, e perciò Jax partecipa al torneo per trovare una ragazza che gliele faccia al posto suo.
*'''Kitana:''' è la multimillenaria principessa di Edenia. Il suo unico scopo nella vita è quello di combattere per il suo paese, e, occasionalemente, fidanzarsi con monaci shaolin per finire sulle pagine di Novella 2000<ref>Anche loro sono preti in fondo.</ref>. I suoi hobby preferiti sono: prendersi per i capelli con il suo malefico alter ego Mileena e salvare quella tardona maggiorata di sua madre Sindel.
*'''Mileena:''' fotomodella testimonial prima della Mentadent poi di Algasiv, è giustappunto la sorella gemente di Kitana. Tra di loro purtroppo perdura una disputa lunga quanto tutta la saga di [[Un posto al sole]]. Come l'ereditiera rivendica la propria fetta di affetto in quanto figlia "adottiva" nata per fecondazione in vitro dagli ovuli di Shao Kahn, ma è stata allontanadiseredata per la brutta abitudine di evirare a morsi qualsivoglia maschietto le mostri la sua dote.
*'''Baraka:''' combattente della razza Tarkatan e assiduo frequentatore di Trans, egli ha sviluppato delle lame che gli spuntano dai polsi. Benché in battaglia sia indubbiamente forte, una volta si è accidentalmente tagliato l'uccello nell'atto di grattarsi le [[palle]].
[[File:Shao-Kahn.jpg|right|thumb|200px|Notare il fisico di Shao-Kahn, imperatore (dei frigoriferi) dell'Outworld, palestrato più che mai.]]
Utente anonimo