Monster Hunter: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 110:
In Monster Hunter ci sono moltissimi mostri: dagli uccelli giganti ai draghi rimbambiti. I più famosi sono:
*'''Vespoid''': Il Vespoid è una simpatica zanzara lunga un metro e mezzo che svolazza per l'area in cerca di una preda, quando la trova la paralizza, così che anche il mostro più inutile del gioco riesca ad uccidere qualcuno.
*'''Felyne''': Gli antenati dei felyne erano normalissimi gatti che poi si sono evoluti mangiando troppa erba gatta. Infatti girano su due zampe armati di bastone, su cui hanno messo una zampa di cane morto. Non ti cagano neppure se gli fai un tea bag in faccia(di solito), ma se si incazzano ti tirano bombe più grandi di loro anche a costo di esplodere insieme a te.
*'''Velocidrome''': Incrocio malriuscito tra un velociraptor e un gallo. Stupido come pochi, si avventa sulla preda(anche se molto più forte di lui)uscendone SEMPRE da morto, e non a caso lo si trova nella scuola di addestramento nelle missioni per novizi, dove pure i senza mani riescono ad ucciderlo con un coltellino da lancio(senza attributo).Nessuna abilità, tranne quella di scappare.
*'''Yian Kut-Ku''': Uccello dal becco troppo cresciuto e dal cervello poco sviluppato. Cade sempre, da beccate all'aria e le sue orecchie sono così grandi che può diventare sordo sentendo soltanto il fruscio delle foglie (pensate se sta ad un concerto dei [[Manowar]]).
*'''Gypceros''': Uccello molto stupido e vivace. Le sue attività preferite sono sgracchiare addosso alla gente, correre alla cazzo di cane e sostituire il flash della macchina fotografica (ne ha uno incorporato). A causa della sua idiozia, per salvarsi la vita si finge morto, ma sappiamo tutti cosa succede in questo caso
0

contributi