Monster Hunter: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1656297 di 93.47.129.176 (discussione))
Riga 38:
* [[Tua madre]];
* ...e tutto il resto.
Eppure riescono ancora a volare grazie a una spadata verso l'alto e a non venire schiacciati dal loro mastodontico peso quando si lanciano da baratri profondi 20 metri e pure a pescare pesci grossi come un treno senza problemi infine un cacciatore medio riesce ad essere lanciato in aria da un maiale, volare giù da un precipizio ed agrapparsi a una roccia, tutto con uno scudo di ferro puro alto il doppio di lui e una lancia ancora più grande. Recenti ricerche hanno dimostrato che nel recente Monster Hunter 3, un cacciatore vestito di tuttopunto (armatura pesante 9.543.589kg e arma pesante 1.259kg, senza tenere conto del loro già citato zainetto portatutto!) non sprofondano sotto acqua ma, anzi, riescono pure a combattere!
[[File:Monster Hunter Hentai.jpg|right|thumb|200px|Il gioco presenta molti modi per portare a termine una missione, questo è il più popolare fra le cacciatrici]]
Il gioco si ambienta in un villaggio insignificante chiamato Pokokonto, dove i cacciatori si riuniscono per bere qualche birra (e finire sdraiati al suolo mezzi morti) insieme alle prosperose locandiere che fanno finta di dare missioni ai giovani cacciatori. Come dice il nome, anche gli abitanti sono insignificanti, come il loro linguaggio: secondo lo studio dei [[ricercatori Oral-B]], e possibile che questo sia il linguaggio ufficiale della [[Svervegia]]. È infatti incomprensibile ai più, ma anche ai meno, anche se misteriosamente qualche [[Nerd]] afferma di essere riuscito, con oltre [[millemila]] ore di gioco intenso, di averlo decifrato e di parlarlo correttamente.
0

contributi