Monster Hunter: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1524187 di ROCCHIO 48 (discussione)
(Annullata la modifica 1524187 di ROCCHIO 48 (discussione))
Riga 131:
*Barroth: mostro che adora rotolarsi nel letame e poi scuoterlo addosso agli altri; teme il sapone più della morte stessa. Evitato sia dai mostri che dai cacciatori, se la prende sempre con i mostri più piccoli e deboli, distruggendone le tane. Tutti lo odiano e questo gli causa traumi psicologici, rendendolo un bullo a tutti gli effetti.
*Ludroth Reale: Incrocio fra una lucertola e una spugna da bagno, questo mostro è un'ottimo training per le missione subacquee, almeno finchè non arrivate alle missioni più avanzate. A quel punto perde la sua utilità (per i cacciatori, i mostri invece vogliono sempre qualcuno che gli lavi la schiena).
*Lagiacrus: Drago molto amichevole che adora praticare il nuoto sincronizzato; alla costante ricerca di un/a partner, il suo problema è che una volta che ne trova uno, lo uccide involontariamente a forza di piroette e giravolte. Vinse la medaglia d'oro per il nuoto ai Giochi Olimpici di Atene del 2004, ma venne squalificato per aver fulminato per sbaglio gli altri concorrenti e per il fatto che non portava la cuffia. Attualmente lavora come impiegato dell'Enel, al reparto Centrali Idroelettriche. È stato recentemente accusato di aver provocato diversi terremoti in un villaggio del quale [[A nessuno importa|a nessuno importa]], alla fine, anche se soltanto dopo essere stato picchiato e malmenato da un cacciatore incazzato, è stato assolto dalla sua ingiusta colpa, in quanto apparvero nuove prove schiaccianti contro il Ceadeus.
*Uragaan: Contrariamente a quello che suggerisce il nome, non c'entra nulla con i tornado. Mostro dal mento obeso che mangia i sassi. Si dice che ci sia una vaga somiglianza con [[braccio di ferro]]. Spesso rotola senza meta, spiaccicando al suolo tutto ciò che accenna a muoversi; è stato assunto più volte come showgirl del programma "La ruota della Fortuna".
*Jhen Moran/Gianni Morandi: Ebbene sì, in Monster Hunter 3 c'è pure [[Gianni Morandi]] da affrontare, mentre corre in mutande per il deserto. Durante questa missione il cacciatore lo potrà bombardare senzà pietà e per farlo avvicinare (e quindi trucidarlo) avrà a disposizione un mega impianto stereo con il "the best of [[Adriano Celentano]]". Attenzione mentre lo affrontate, potrebbe pure decidere di papparsi tutta la nave.
*Ceadeus: Incrocio tra una balena e un serpente, questa docile creatura grossa più o meno quanto un mercantile o una nave da crociera (dipende dai punti di vista)ha delle corna e una barba da far invidia a Satana. Và alla velocità di una lumaca morta, il che gli consente di fare un metro ogni morte di papa. La sua grande astuzia lo porta ad avere scatti di umore che lo fanno impazzire e pensare al suicidio, infatti la suddetta bestiola, una volta fatta incazzare, si fionderà contro un meccanismo medievale ancora funzionante, che gli trafiggerà lo stomaco, il busto e i cosiddetti, ammesso che li possegga. Ha il pessimo hobby di sbattere la testa sul fondo del mare, causando terremoti i cui danni vengono attribuiti al Lagiacrus che invece si faceva i cazzi suoi. Fra i due c'è ancora un certo attrito e si sa quanto sia facile beccarsi una scarica elettrica da [[Millemila|millemila]] volt in mezzo al mare.
*Alatreon: La copia spudorata del fatalis. In Monster Hunter tri questo simpatico draghetto vi potrà ustionare,ghiacciare,dragare,paralizzare,affogare e farvi un clistere. Ha una bella cresta punk sulla testa, indistruttibile.
*Deviljho: Un simpatico dinosauro con un evidente problema di acne sul mento,la sua coda funge da pisello e riesce a vomitare del buon vino ingerito la sera prima. Ogni sua scorreggia scatena un terremoto.
0

contributi