Monster Hunter: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1456275 di 93.148.194.42 (discussione)
(Annullata la modifica 1456275 di 93.148.194.42 (discussione))
Riga 90:
Online passa il suo tempo (intervallo della giornata: preferibilmente tra le 2 e le 5:59... del mattino) in azioni da lui definite "Expare", "Plate Run", "clusterland su Fatalis", "confutare le teorie altrui sulla famosa formula del danno" e, talvolta, fare "King of the Hill" (tra una [[Federica]] e l'altra s'intende).
 
Arma tipica: tutte, preferibilmente quelle con uno Stagger Limit basso, una Sharpness da far invidia a [[Miracle Blade]] e un valore di Raw Damage e di Abnormal Status Added sufficientemente vicino al limite di xX che tende a infinito. Ci avete capito qualcosa? Beh, il nerd si.
 
P.S.:Quando parlate con un nerd, fate attenzione a non chiamare i mostri della seconda generazione con il nome occidentale (li giudica schifosi). Se non mi credete, provate a dire Lavasioth o Congalala anzichè Volganos o Babaconga ad un nerd e fatemi sapere come va a finire.
 
Inoltre vi sono casi in cui si può confondere un pro da un nerd,per esempio
il fatto che ci possono essere situazioni confusionarie infatti entrambi fanno gli spavaldi tanto da portarsi contro un' akantor 2 pozioni.
In tale caso si vede il nerd durante il combattimento:
 
Il pro lo ammazzerà in 5 minuti mentre il nerd inserirà i codici e lo ammazzerà guardando oppure non farà in tempo a mettere il codice che il mostro lo farà nero ma quest'ultima è poco probabile perchè il nerd riesce in media a scrivere 230000000000 parole ogni secondo al pc naturalmente usando il poprio linguaggio di merda.
 
=== IL cacciatore pro ===
0

contributi