Monster Hunter: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 121:
*Kirin: Unicorno che ha il pieno controllo dei fulmini (proprio pieno no perché certe volte gli si abbrustolisce il culo a causa di un fulmine mal indirizzato).
*Chamaleos/Oonazuchi: Su codesto mostro non si sa niente poiché scompare appena lo si vede (sarà la vergogna oppure perché non vuole farsi vedere la faccia da cazzo che ha).Si sa solo che il suo alito è peggio di quello di un congalala e che se lo si odora può portare alla sterilità.
*Cenataur:Altro piccolo granchio presente xò in zone vulcaniche(or ami dite cosa ci fà un grankio su un vulcano?? -.-'')...ank'esso cmnq è un ottimo ballerino,infatti riesce a far piroette e salti x poi atterrare in punta di piedi...di zampe pardon(ma cosa si sono fumati quelli???).
*Rajang: Minotauro che si incazza facilmente. Come il Gravios lancia un'onda energetica, ma 1000 volte più potente. Poi fa tutte altre cazzate per attirare l'attenzione delle specie femminili, sperando che possa avere un rapporto con loro. Secondo alcuni i Sayan sarebbero l'evoluzione di questo mostro
*Lao-Shan Lung: Drago gigante rimbambito che vaga senza uno scopo per il mondo, andando sempre a finire nel sentiero che porta alla fortezza (chissa perché). Incosciente su ciò che accade, continuerebbe a camminare anche se sta per finire il mondo.
Line 186 ⟶ 185:
*Se ti sembra normale che una roccia a forma di spada ricresca dopo essere stata presa a picconate
*Se sei convinto che tirando il flauto di scuola in testa alla tua sorellina un ben preciso numero di volte questa cada di fianco e inizi ad agitarsi (con annesse stelline sulla testa), solo per riprendersi esattamente 10 secondi dopo
*Se prima di fare una partita a calcio ti bevi del getorade arancione pensando di non stancarti mai
Se per caso mostri qualcuno di questi sintomi, tranquillo, avrai ancora una vita davanti a te, ma non vogliamo sapere se tu hai fatto il flylock a un uccello in volo con una pietra. Va bene?
 
0

contributi