Monster Hunter: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 66:
*"Mi sono fatto ammazzare apposta...";
*"AAAAH!!! Un crampo alla mano!!! AAAAAAH!!!"
*"Mio fratello eè passato davanti allo schermo" - "Ma tu hai una PSP!" - "Dettagli..."</i>
 
In ogni caso il peggiore di tutti è il bimbominkia che si crede pro, poiché non puoi dirgli una cosa che subito s'incazza come se gli avessi detto che ti fai sua madre. Una frase tipica è: "Senti io sono molto più bravo di te, però non lo sto a dire, perché tu non la smetti? Oppure facciamo un bel time attack?"
Riga 106:
(Ai mostri della seconda generazione sono stati aggiunti i nomi giapponesi per far contenti i [[nerd]] più accaniti, fra cui [[L'autore di questo articolo]])
 
In Monster hunterHunter ci sono moltissimi mostri: dagli uccelli giganti ai draghi rimbambiti. I più famosi sono:
*Yian Kut-Ku: Uccello dal becco troppo cresciuto e dal cervello poco sviluppato. Cade sempre, da beccate all'aria e le sue orecchie sono così grandi che può diventare sordo sentendo soltanto il fruscio delle foglie (pensate se sta ad un concerto degli [[Slayer]]).
*Gypceros: Uccello molto stupido e vivace. Le sue attività preferite sono sgracchiare addosso alla gente, correre alla cazzo di cane e sostituire il flash della macchina fotografica (ne ha uno incorporato). A causa della sua idiozia, per salvarsi la vita si finge morto, ma sappiamo tutti cosa succede in questo caso
Riga 127:
 
== Come scoprire se sei drogato di MH ==
Come molti altri giochi, pure Monster hunterHunter ha i suoi nerd che non riconoscono la real life dal gioco. Puoi scoprire sei malato di MH se:
*Se quando vai a dormire ti butti sul letto vestito con un tuffo all'indietro
*Se quando ti svegli cerchi la tua arma e il tuo maialino da accarezzare
0

contributi