Monster Hunter: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1439960 di 81.174.24.39 (discussione))
Riga 126:
*Fatalis: Il mostro più potente di tutto il gioco. Più lento del Gaoren e del Lao messi insieme, basta una zampata per essere uccisi da questo drago tossicodipendente.
*Akantor: Piccolo mostro di colore nero della stazza di un campo di calcio, riesce a scavare nella roccia viva e ad emettere urli che scuotono la terra, provocando l'invidia di molti cantanti lirici.
*Qurupecco: Cantante con una grande modulabilità vocale. Sicuro delle sue capacità, si cimenta in esibizioni live a dir poco raccapriccianti, che richiamano l'attenzione di altri mostri, inferociti dalla dissonanza di questo uccellaccio e con tanta voglia di porre fine alla sua esistenza (già di per sé inutile).
con tanta voglia di porre fine alla sua esistenza (già di per sé inutile).
*Jhen Moran/Gianni Morandi: Ebbene sì, in Monster Hunter 3 c'è pure [[Gianni Morandi]] da affrontare, mentre corre in mutande per il deserto. Durante questa missione il cacciatore lo potrà bombardare senzà pietà e per farlo avvicinare (e quindi trucidarlo) avrà a disposizione un mega impianto stereo con il "the best of [[Adriano Celentano]]". Attenzione mentre lo affrontate, potrebbe pure decidere di papparsi tutta la nave
*Alatreon: La copia spudorata del fatalis. In monster hunter tri questo simpatico draghetto vi potrà ustionare,ghiacciare,dragare,paralizzare farvi un clistere e portarvi anche un caffè.Ha una bella cresta punk sulla testa, indistruttibile.
*Deviljho: L'ultimo mostro da affrontare.E' un simpatico dinosauro con un evidente problema di acne sul mento,la sua coda funge da pisello e riesce a vomitare del buon vino ingerito la sera prima.Ogni sua scorreggia scatena un terremoto.
 
== Come scoprire se sei drogato di MH ==
Utente anonimo