Monster Hunter: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1381982 di 93.146.251.170 (discussione)No modifiche idiote)
Riga 110:
*Gypceros: Uccello molto stupido e vivace. Le sue attività preferite sono sgracchiare addosso alla gente, correre alla cazzo di cane e sostituire il flash della macchina fotografica (ne ha uno incorporato). A causa della sua idiozia, per salvarsi la vita si finge morto, ma sappiamo tutti cosa succede in questo caso
*Congalala/Babakonga: Essere che assomiglia ad un babbuino a causa del suo culo rosso. Questa creatura poco igienicà colpirà i suoi nemici con rutti, schizzi di vomito solforico, peti e tarzanelli.
*Plesioth: Incrocio tra uno squalo e una balena, spara acqua ad alta pressione capace di traforare anche una lastra di acciaio. Noto per le sue abilità da mago: la sua coda può colpirti anche se si trova a 5 kilometri di distanza da te. Noto anche per la spallata spazio-temporale che ti colpisce ovunque tu sia:avanti a lui, dietro a lui, di fianco a lui, a casa mentre mangi, in bagno, nei monti nevosi, nel vulcano e forse anche nello spazio infinito
*Daimyo Hermitaur/Daimyo Zazami: Granchio tonto che passa le sue giornate sotto la terra a non fare un cazzo (però ogni tanto esce a mangiare il suo cibo preferito: perle nere)
*Khezu: Mostro cieco a causa delle troppe seghe che si fa. Abita sui soffitti delle caverne aspettando qualche bimbominkia che gli passi sotto per poi mangiarselo.
Utente anonimo