Mondo delle pubblicità: differenze tra le versioni

Riga 44:
Ha fatto recentemente scalpore una pubblicità in cui il mostro di Loch Ness, con gli occhi fuori dalle orbite, fa la fatidica domanda "[[Sofficini|Tu non hai fame???]]". Il [[MOIGE]] l'ha dichiarata patrimonio dell'umanità per li suoi profondi risvolti filosofici.
 
L'alimentazione è costituita prevalentemente da cereali, cereali, biscotti, cereali, biscotti e cereali, biscotti ai cereali ma anche bevande varie, nonché acque magiche che rendono le persone giovani e vitali, e fanno sbatterediventare le ciglia dicendodi vetro, tant'è che se le sbatti fanno ''Tin-Tin''tin! tin!e poi fai molta '',Plin-Plin''. formulaIl vero significato di ritoquesta formula non è ben appresa dai sociologi, ma le indagini sono in corso, e probabilmente l'assassino è il maggiordomo. Ci sono anche i cereali.
 
Il cibo è prodotto da mucche che pascolano in prati verdi e ampi come lo sfondo di [[Windows XP]], ansiose di essere macellate, ad eccezione della leggendaria [[Milka|mucca viola radioattiva]], mentre le galline conversano affabilmente con [[Antonio Banderas]], che da solo manda avanti un'intera [[Mulino Bianco|azienda agricola]].
Utente anonimo