Miss Kobayashi's Dragon Maid: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{wikipedia|Miss Kobayashi's Dragon Maid}}
 
'''Miss Kobayashi's Dragon Maid''', conosiuto dai [[nabbi|normie]] come dragonDragon maidMaid e dai [[nippomani|giappominkia]] come '''Kobayashi-san chi no meidoragon''' è un anime {{s|sul fanservice per furry drago e pedofili}} percreato con lo scopo di far riflettere sui piccoli momenti di vita quotidiana. laLa trama parla di 4 draghesse+ e un drago emo gay che si trasferiscono sulla terra per integrarsi nella società umana, ma c'è da tener conto che non hanno i documenti, quindi sono immidraghi clandestini venuti qui a rubarci il lavoro, infatti la [[Lega Nord]] e [[CasaPound]] inizialmente erano contrari alla migrazione clandestina di draghi, però le donne di quest'ultimi sono delle gnocche pazzesche con la taglia D per il seno (indovinate perchè?) e per ciò i due partiti di destra cambiarono idea.
 
==La Trama==
 
La serie parla di una ragazza chiamata Kobayashi (di cui conosciamo solo il cognome) che lavora come impiegata statale sfruttata e sottopagata con un capo stronzo che la maltratta, le sue condizioni lavorative ci fanno subito pensare che quest'anime sia ambientato in [[Italia]]. Kobayashi dopo essersi scolata un intero baule di [[birra]] irlandese e uno di [[Vodka]] russa, si mette a vagare sbronza in giro per [[Dante Alighieri|la selva oscura di Dante]], finché non incontra una dragonessa con una spada conficcata nella schiena, Kobayashi quindi aiuta la povera bestia e le chiede di venire a casa sua.
Il giorno dopo Kobayashi dinanzi a casa sua incontra la draghessa che aveva incontrato ieri, quest'ultima prima gli rutta in faccia e poi si trasforma nella tipica gnocca dai capelli rossi degli anime e rivela di chiamarsi Tohru {{s|(che non c'entra nulla con Thor)}} e che è venuta per offrire i [[sesso tra lesbiche|suoi servigi]] a Kobayashi. Quest'ultima rifiuta, ma dopo essersi fatta venire i sensi di colpa accetta di ospitare Tohru a casa sua.
Successivamente si presenta a casa di Kobayashi anche Kanna, una draghetta che è stata esiliata sulla terra, con sembianze umane, per un paio di scherzi fatti ai suoi simili(a me pare un po esagerato esiliare una bimba solo per degli scherzi). la piccola viene poi adottata da Kobayashi e Tohru e insieme formano un'allegra coppia [[lesbo]].
361

contributi