Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 37:
[[File:Adrien.jpeg|thumb|200px|Il vero potere di Adrien.]]
 
Nato da padre imprenditore e madre [[zoccola]], dal tipico fisico Svervegiese Adrianne vive col padre in una casa con tutti i comfort desiderabili dall'umana umanità; continuamente inseguito da tutti gli esseri non provvisti di pene<ref>ma anche quelli con esso</ref> ma egli a detta sua ha occhi solo per Ladybug, lache qulelui dalignora cantoessere suoMarinette, essendoprovando unaspudoratamente guerrieraquando sailor,veste quindii castapanni edi puraChat comeNoir; la monacaquale diignorando monza,che vuoleil darlasupereroe solopreferito addalle gattare è Adrianne, chenon leiglie ignorala essere Adrienda.
 
Dopo le millemila puntate messe così a cazzo per fare numero, tipo quella dove il criceto della prozia della parrucchira della sorellina della migliore amica di Marinette si perde e viene trasformato in Godzilla dal Dott. Frankenstein, ma poi si scopre che era tutta una sega mentale di Jhon Connor, mentre stava sparando a Jekie-chan in un film visto dal Conte del Millennio. Marinette che ha un quoziente intellettivo pari al numero delle sconfitte di [[Chuck Norris]] capisce<ref>si fa per dire, poichè lo si sente dire in punto di morte dal criceto precedete</ref> la sua fantomatica identità segreta.
 
[[File:Chat Noir.jpg|thumb|200px|Scelse il suo nome grazie ad un sito di chat erotiche.]]
Line 45 ⟶ 43:
====Poteri====
 
Aura di Dongiovanni: Ogni essere provvisto di vagina nel raggio di millemila metri vuole perdere scopare con lui.
 
Tecnica del Marocchino: Consiste nel lanciare una sfera nera piena di energia negrona col potere di guastare irrimediabilmente qualunque cosa colpita.
0

contributi