Ministero della Difesa: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{cit2|Credo che la razza umana debba riflettere sulle uccisioni. Quanto male occorre compiere per poter far del bene|[[Robert McNamara]] grattandosi le balle}}
 
{{Wikipedia|Ministero della Difesa}}
Il '''Ministero della Difesa''' è quel comitatuncolo di omini bellicosi e guerrafondai che si occupano di decidere come buttare nel cesso un centinaio di migliaia di vite<ref>La stima precisa non importa ovviamente.</ref> all'anno in una [[Vietnam|guerra inutile]] e priva qualsivoglia scopo.
 
Il '''Ministero della Difesa''' è quel comitatuncolo di omini bellicosi e guerrafondai che si occupano di decidere come buttare nel cesso un centinaio di migliaia di vite<ref>La stima precisa non importa ovviamente.</ref> all'anno in una [[Vietnam|guerra inutile]] e priva qualsivoglia scopo. Si occupa, tra l'altro, anche di gestire il denaro pubblico destinato ad incrementare l'armamento dell'esercito nonchè dell'amministrazione dei costi di gestione dei suoi reparti e, infine, dei finanziamenti per la ricerca militare; in pratica, i Ministri della Difesa si trovano a dover amministrare quasi tutto il denaro pubblico a disposizione del Governo per cui lavorano, dato che è sempre meglio distribuire calci nel culo che prenderne. La politica estera italiana a questo proposito, è sempre stata quella di nascondersi dietro le sottane di mamma Germania, prima, e di mamma America poi.
 
== Il Ministero della difesa in Italia ==
0

contributi