Milza: differenze tra le versioni

1 398 byte aggiunti ,  11 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
 
Le conoscenze scientifiche sulla milza sono scarse e frammentarie, di sicuro sappiamo che il [[cuore]] pompa il [[sangue]] nella milza ma non siamo a conoscenza di quali siano le fasi successive: che la milza rubi il sangue all'organismo per pagarsi la [[droga]]? Oppure per donarlo all'[[AVIS]]? Purtroppo non ci è dato saperlo.
==Informazioni che ci sono date sapere sulla milza==
La milza è una ghiandola che, come ovvio, cresce sulle querciule.
 
La raccolta delle milze avviene in [[autunno]] da parte dei malvagi [[ostetrico|ostetrici]] che, frustrati dal fare un lavoro da donna, le inseriranno in tutti i nascituri per provocare loro dolori lancinanti e immotivati durante qualsivoglia futura attività sportiva.
 
La milza è di colore rosso scuro e si trova nell'esatto punto dove ti viene male quando corri troppo durante il [[test di Cooper]] costringendoti a fermarti e a prendere [[due]] dal [[professore]] di [[ginnastica]]: la milza è infatti malvagia e farà tutto il possibile per farti bocciare.
 
Ma la milza, oltre a non servire a niente e a fare male, può anche rompersi tentando di ucciderti ai fini dell'organismo.
 
Ma niente paura: la milza può infatti essere tolta chirugicamente dimostrando, ancora una volta, la propria [[inutilità]].
 
Secondo alcune teorie la milza è un'invenzione della [[lobby]] dei [[fast food]] per portare le nuove generazioni all'[[obesità]] scoraggiandole dal praticare [[sport]]; a suffraggio di questa teoria c'è la sua improvvisa scoperta nel [[1981]]: nessun nato prima di quell'anno aveva mai avuto la milza.
 
Indagati per l'invenzione della milza ci sono, oltre alla già citata lobby dei fast food anche gli [[ebrei]], [[Goldman Sachs]] e [[un medico su dieci]].
1

contributo