Milwaukee Bucks: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: inversione accenti
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Riga 12:
 
 
I '''Milwaukee Bucks''' sono una squadra Nba (Nati Bastardamente Alti), che non fa dell'atletismo una delle sue armi migliori, e che non sfrutta neanche la velocità o il fisico... in pratica non si sa perchèperché giochino in Nba... o meglio devono ringraziare 2 super giocatori che per una strana NbaDinamica sono finiti lì, ovvero Michele Redd e Riccardo Jefferson.
 
[[Immagine:Bambi.jpg|destro|thumb|Npx|Bambi è uno dei più accaniti tifosi dei Milwaukee Bucks...]]
Riga 19:
 
I Milwaukee Bucks nascono nella parte centrale del mesozoico, nei boschi intricati dell' Alaska. Si pensa che tutto cominciò quando un gruppo di renne fecero entrare, con una cornata, delle pigne in delle buche piene di ragnatele. Il fatto accaduto per caso, diede una brillante idea alle renne in questione, cioè quella di organizzare tornei di questo nuovo gioco trovato per caso.
Le renne però capivano che quelle buchette non bastavano per costruire campi da gioco, e in più capivano che si erano formate casualmente; per questo motivo si radunarono, chiamando anche alci, caribù ed altri, e cercarono di convincere tutti ragni del posto a tessere tele in cambio di insetti schiacciati con i tacchi da loro stessi. In qualche modo si trovò l'accordo e tutte le specie di cervi americani ed europei che erano emigrati, si organizzarono in squadre e istituirono la BBL (Bucks Basket League). I cervi iniziarono a colonizzare tutta l'America e così si andavano formando le squadre. Ecco che per millenni la BBL è andata avanti con un parterre di squadre imponente tra cui ricordiamo le alci di Minneapolis, i caribù di Toronto, i caprioli di New York, i daini di Los Angeles, le renne di Detroit ecc. Ma a dominare la scena sono sempre stati i più generici Milwaukee Bucks che, dopo 34566787876 anni in BBL, hanno chiuso con 34566787870 titoli. I 6 titoli mancanti se li sono divisi altre squadre e non sono andati ai Bucks, perchèperché i Bucks stessi furono protagonisti di risse in cui
dilaniarono gli avversari con le corna affilate. La BBL cessò di esistere quando l'uomo prese il sopravvento... ma non sarebbe mai esistito il basket come lo pratichiamo noi senza i Bucks!!! Infatti gli uomini appena arrivati a Milwaukee ne appresero le regole, lo perfezionarono e onorarono i Bucks dominatori della BBL chiamando la squadra Nba Milwaukee Bucks. Dalla storia che hanno dovrebbero essere imbattibili e invece no... proprio no.
 
Riga 33:
== L'arena e i tifosi ==
 
Il Bradley Center viene ormai sfruttato dalla WWF per organizzare le sue riunioni e suoi meeting. Questo avviene poichèpoiché le partite non le va a vedere nessun altro, e il motivo risulta evidente. In effetti esistono degli irriducibili che si ostinano a tifare Milwaukee Bucks. Tra di essi possiamo individuare:
 
*Quelli di Happy Days
Riga 72:
*Carlo Campana si può salvare...
*Luc Mbah a Moute, dal Camerun all'Nba... possibile?? Sì se giochi a Milwaukee!!
*[[Alessandro Magno]], gioca 3 minuti a partita e 20 minuti meno del camerunense... perchèperché è bianco
*Kit Bogans tira 45 volte a partita da 3... ma il risultato sono 3-6 punti e 40-42 persone colpite in tribuna
*Francisco Elson è la cheerleader più alta dei Milwaukee Bucks
0

contributi