Millard Fillmore: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 61:
Millard Fillmore stava rischiando seriamente di finire di nuovo a fare il morto di fame come una volta; facendo una rapida valutazione dei rischi, decise di circuire di nuovo qualche donna, ma 'sta volta si fece furbo e selezionò attentamente la sua vittima; alla fine incastrò [[Macintosh|Caroline Carmichael McIntosh]] una ricca vedova rimbambita che oltre a non dare problemi a Fillmore gli fece guadagnare diversi milioni grazie alle aziende che possedeva; è proprio vero: al "culo" non si comanda.
 
Millart Fillmore morì all'età di 74 anni a [[Buffalo]] (New York), l'ex presidente era uscito come di suo solito per andare a puttane, ma prima di darsi a questa attività pensò bene di andarsi a bere [[qualcosa]] in qualche bettola. Durante la fase di "rifornimento" esagerò con il carburante, così cominciò a provocare i presenti con delle frasi ingiuriose, nessuno però reagì agli insulti, perché Millard era uno di quelli considerati "intoccabili". A un certo punto entrò nel locale il "[[Chuck Norris|Sommo]]", appena Fillmore lo vide si mise a ridere, un secondo dopo il [[cadavere]] dell'ex presidente volava fuori dalla porta andando rovinosamente a chiantarsi proprio nel vecchio orto che i suoi genitori gli facevano zappare da piccolo e tutti vissero felici e contenti.
 
 
Esaurito il suo mandato nel 1853, Fillmore rimase in politica e tentò anche di candidarsi nel 1856 contro James Buchanan, ma fu sconfitto. Morì a Buffalo (New York) l'8 marzo 1874. Venne sepolto presso il Forest Lawn Cemetery di Buffalo.