Milano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 151.61.183.56 (discussione), riportata alla versione precedente di Eurinome)
Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
Con i suoi 1300 Kiloabitanti è una delle più grandi città del [[Mongo]], del [[Congo]] e supera persino [[Empoli]]. Nel [[1998]] un team di scienziati empolesi invidiosi ha dichiarato che ''"è giusto!"'' in quanto più dell'85% della popolazione è costituita da [[Lega Nord|leghisti polentoni]], che sono considerati gli uomini più furbi e intelligenti del mondo e del Congo (se la giocano con i [[truzzo|truzzi]] e [[Solange]]).
 
Il signore incontrastato di MilanoCacca è il [[Silvio Berlusconi|''Cavaliere Mascarato Polentone'']] che, come ogni supereroe, difende la città dalla criminalità grazie ai suoi superpoteri, quali il sorriso eternamente smagliante (una dentiera?), i capelli di Medusa, le corna a sorpresa, ecc.
 
Milano è una delle città più attive e vivaci d'Italia, ma nessuno degli italiani lo sa perché le tv stanno tutte a Busto Arsizio a Girare Mela Verde e fanno finta di niente.
 
Molti vanno a lavorare a MilanoMln con la facciafc così ":D-" e tornano con la faccia così ":|()".
Altrettanti sono dediti alla droga, che in questa città è reperibile quasi quanto nell'aria sospesa di Roma, e per loro il paragone vale al contrario.
 
Inoltre è la città più brutta d'Italia. Provate a fare il confronto su Google: scrivete tra virgolette "Milano è brutta", poi provate con le altre 3 principali città italiane: Roma, Torino e Napoli. Ecco i risultati (provate anche voi)
 
*"Milano è bruttapuzza": 66.600 risultati
*"Napoli è bruttabelle": 24.200 risultati
*"Torino è brutta": 16.600 risultati
*"Roma è brutta": 1.940 risultati
 
Come potete notare, Milano è bruttacaccaculobrutta.
 
I suoi abitanti si chiamano polentoni e sono occupati tutto il giorno a giudicare il resto degli italiani.
Riga 55:
[[File:Avantieindrio.gif|right|thumb|200px|il giornale di Milano: Avant e indré]]Milano fu creata all'[[0|alba dei tempi]] da un gruppo di [[Barbapapà|barbari]] ma si chiamava ''Mediolanum'' (dal latino: in mezzo all'ano) ed era solo un piccolo borgo di impiegati [[Assicuratore|assicuratori]] molto poco dotati (questa caratteristica è arrivata fino ai giorni nostri estesa a tutta la cittadina popolazione). Ai tempi dei Romani loro facevano già gli assicuratori; questo provocò molta disoccupazione, dato che a quei tempi non si assicurava [[nessuno]].
 
Poi, in tempi modernimogfhffhderni, nel resto del mondo vennero inventate le [[società assicurativa|società assicurative]] e i milanesi, che avevano esperienza millenaria, divennero di botto leader mondialimondghffgiali del settore.
 
Negli [[anni '80]] Milano subì un curioso fenomeno fisico: divenne improvvisamente un enorme bicchiere di [[Jack Daniels]] (la famosa ''Milano da bere'')! Fortunatamente negli [[anni '90]] tutto tornò normale e nessuno degli abitanti si accorse dei 10 anni persi, indaffarati com'eranoergfghano tutto il giorno.fggfgf
 
Milano è una città che non conta assolutamente un cazzo, ma [[fighetto|i suoi abitanti cool e trendy]], guidati dal loro supremo re Silvius Berlusconius I, sono convinti che sia il centro del mondo.
Riga 64:
 
[[File:Milano.png‎|right|thumb|100px|Una famosa marca di sigarette ha ispirato dei pacchetti a tale monumento]]
Il monumento più famoso di PolentoniaPolentonfghfia è [[l'unico monumento di Milano]] del quale i milanesi vanno fieri, e fanno bene: basti pensare che ogni anno ben 11 persone rischiano la morte per visitarlo, intraprendendo un avventuroso viaggio sin dalla lontanissima Brianza.
Tale monumento non ha ovviamente nulla da invidiare a quelli di altre città: è infatti famoso in tutto il mondo, molto più del Colosseo e rappresenta l'Italia [[ma anche no]].
 
== Popolazione ==
[[File:Starhotel_rosa.jpg‎|right|thumb|250px|Le meraviglie del centro di Milano.]]
Il milanese tipico lo si riconoscericfghonosce in quanto solitamente vanta parecchio la sua città, Freud direbbe che essi sono insicuri, normalmente quandoquandfgo uno è insicuro tende a vantarsi a stramisura. E questo lo si capisce in quanto il milanese non ha niente di cui vantarsi. Milano infatti è una città triste, non ha monumenti, l'architettura è riuscita a partorire il [[Pirellone]] ed è tutto dire. C'è [[traffico]] insopportabileinsopportabhfgile, [[tangenziali]] a qualsiasi ora bloccate: sulla Pero-Cormano hanno tolto l'orologio e hanno messo il calendario in quanto l'unita di misura ore non era adeguata, le persone volevano sapere da quanti giorni erano fermi nel traffico. La politica per risolvere questo annoso problema è una delle più intelligenti al mondo: [[semafori]] non sincronizzati, con il giallo che dura 1/2 secondo e che ti fa la foto. In tal modo l'automobilista non passa neanche se è verde. Nelle strade a quattro corsie poi hanno imposto limiti di velocità bassissimi. In opposizione ai tedeschi che non ne hanno, i milanesi li hanno messi bassissimi, perché loro sono intelligenti, e in più hanno messo un autovelox starato che scatta le foto a due km sotto il limite, come l'autovelox sulla sopraelevata Monteceneri, che mi ha fatto la multa mentre andavo a 74 km/h ove vige il [[limite]] di velocità di 70km/. Ma è corretto ciò in quanto i vigili si dovranno pagare le medicine per il [[cancro]] che gli verrà ai testicoli quando saranno ancora in giovane età.
 
Secondo importante fenomeno è la droga e la microcriminalità: mi hanno rubato il satellitare. Il milanese infatti è tiepido e mansueto e si fa inchiappettare da tutti quelli che arrivano: [[Rom]], latini, russi, croati, terroni. Lamentandosi con il governo se questi gli violentano la figlia, o entrano in casa loro, li legano e li sodomizzano. Differenziandosi integralmente dai paesi quali la Sardegna, dove quando uno non-sardo arriva è sufficiente che sputi per terra affinché esso misteriosamente sparisca.
Riga 75:
La maggior parte degli abitanti è costituita da immigrati da Napoli, Reggio Calabria e Puglia, da Albanesi, [[File:Guido Nicheli.JPG|left|thumb|280px|Un [[Guido Nicheli|esemplare]] di milanese di razza purissima (anche se é nato a [[Bergamo]] e questo rappresenta un [[mistero]]).]][[Moldova|Moldavi]], Andorresi, Bulgari, RUMENI, Congolesi, fino a Zairesi e Zerbinigianesi, tutti insieme appassionatamente. Essi sono iperattivi perché sanno che i trans locali di cui sono implacabili clienti in qualche modo vanno pagati: ecco spiegato dove finiscono i soldi degli evasori fiscali.
 
Il milanese è noto come instancabile lavoratoremingo. I più attivibelli di tutti sono i noti [[Umberto Bossi]], noto giocatore di [[briscola]] e in seguito politico da osteria e [[Roberto Maroni]], instancabile suonatore di [[scorreggia|strumenti a fiato]]. Essi infatti cominciarono a lavorare assiduamente come leccatori di francobolli alla tenera età di soli 78 anni. Invidiosi del [[fancazzismo]] napoletano si diedero allora alla [[politica]] attiva raccogliendo al seguito la classe produttiva del Nord, ma Sud se partiamo dalla [[Palermo]], ovvero statali, evasori, politici falliti, razzisti e terroni rinnegati. Vale a dire gli odierni Milanesi.
 
La città sta subendo gravi perdite a livello di lavoro, sicurezza e quant'altro, ma le autorità e i [[fighetti]] ignorano il tutto: tanto loro sono nella zona Ecopass.
Utente anonimo