Milano: differenze tra le versioni

m
m (Annullate le modifiche di 79.10.64.69 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 70:
Secondo importante fenomeno è la droga e microcriminalità: mi hanno rubato il satellitare. Il milanese infatti è tiepido e mansueto e si fa inchiappettare da tutti quello che arrivano, Rom, latini, russi, croati, terroni. Lamentandosi con il governo se questi gli violentano la figlia, o entrano in casa loro li legano e li sodomizzano. Differenziandosi integralmente dai paesi quali la Sardegna, dove quando uno non-sardo arriva è sufficiente che sputi per terra affinché esso misteriosamente sparisca.
 
La maggior parte degli abitanti è costituita da immigrati da Napoli, Reggio Calabria e Puglia, da Albanesi,; [[Moldova|Moldavi]], Andorresi, Bulgari, RUMENI, Congolesi, fino a Zairesi e Zerbinigianesi, tutti insieme appassionatamente. Essi sono iperattivi perché sanno che i trans locali di cui sono implacabili clienti in qualche modo vanno pagati: ecco spiegato dove finiscono i soldi degli evasori fiscali.
 
Il milanese è noto come instancabile lavoratore. I più attivi di tutti sono i noti [[Umberto Bossi]], noto giocatore di [[briscola]] e in seguito politico da osteria, e [[Roberto Maroni]], instancabile suonatore di [[scorreggia|strumenti a fiato]]. Essi infatti cominciarono a lavorare assiduamente come attaccatori di francobolli alla tenera età di soli 78 anni. Invidiosi del [[fancazzismo]] napoletano si diedero allora alla [[politica]] attiva raccogliendo al seguito la classe produttiva del Nord, ma Sud se partiamo dalla Svervegia, ovvero statali, evasori, politici falliti, razzisti e terroni rinnegati. Vale a dire gli odierni Milanesi.
0

contributi