Mike Bongiorno: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.158.6.185 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 19:
'''Mike Bongiorno''', nato il 37 a.C. a [[Gerusalemme]], dopo aver vissuto tre secoli è morto per overdose durante un festino nella sua villa di [[Montecarlo]] tra il 7 e l'8 [[settembre]] del 2009. È stato l'essere più longevo di questa [[terra]] assieme alle sequoie, alle foreste di mangrovie e alle testuggini giganti. Gli scienziati stanno studiando giorno e notte le sue scaglie epiteliali, convinti che in esse vi sia il segreto della [[vita]] eterna.
Dagli atti Bongiorno risulta nato nel [[1924]] ma le prime notizie biografiche su di lui si hanno fin dai tempi dell'apertura del [[Mar Rosso]] da parte di [[Mosè]]. Dai documenti ufficiali infatti Mike risulta esser stato testimone oculare di alcuni avvenimenti come la ''[[crisi del 29]]'', lo ''[[sbarco in Normandia]]'' e la ''conquista dell'[[Egitto]]'' da parte di [[Ottaviano Augusto]].
 
== Vita ==
[[File:Mike_bongiorno.jpg|right|thumb|250px|Nonno Mike ripreso a pochi centimetri dalla sua dignità.]]
Il giovine Mike diffonde la sua ''Alllegriaaaaaaaaaaa'' in tutti gli ostelli della gioventù presenti nella sua città e nelle discoteche, in quanto ai tempi di aristotele faceva il dj all'hollywood, dando vita a un'ondata di [[suicidi]] e aborti senza precedenti. Da grande [[segaiolo]] qual è debutta in [[televisione]] con la pubblicità dell'''olio Culo'', un lubrificante in grande uso tra gli [[omosessuali]] e i [[nerd]].
Nel [[1945]], dopo aver distrutto la televisione pubblica della [[Svervegia]], che per questo entrò in una crisi finanziaria senza precedenti (gli azionisti svervegi persero circa 1 dollaro a testa, cioè il denaro che uno svervegio guadagna in 15 anni di servizio) venne nel bel paese dicendo "Vediamo se possiamo rompere i coglioni anche lì, ecco!"
Qui da vita a grandi show come "Piscia tutto", [[La Ruota della Fortuna|La ruota della tortura]] o "Ascia e rattoppa", di grande successo in [[Terronia]]. In tempi più recenti si diletta (a 1234 anni suonati) a dire a tutti che è come se ne avesse 1100 e possiede un allevamento di bambini, e una mandria di trotta imbufaliti chiamati trufali, dove si diletta a fustigarli. Chi non sa rispondere a semplici domande come "Quanti peli del culo aveva [[Hitler]]?" oppure "[[Romolo e Remolo]] erano froci, perché era sempre Remolo a prenderlo in culo?". Nell'arco della sua infinita carriera ha anche presentato settecentoventiquattro edizioni del Festival di San Remo, vincendolo nel 126 a.C. in coppia con [[Rita Levi Montalcini]]
 
Ora si diletta a fare figure da culo ovunque e a farsi prendere in giro da Fiorello che lo fa vestire da [[Dante Alighieri]] o da [[Garibaldi]] e lo canzona per la sua [[demenza senile]].
Nel 2000 ebbe una crisi spirituale e ando in pellegrinaggio al polo nord, si narra che un giorno, mentre si divertiva a sodomizzare le lastre di ghiaccio facendo piccoli buchi a mò di pescatore eschimese ebbe un rapporto orale con un pinguino, più tardi si venne a sapere che era [[Suor Germana]].
Mike è un grandissimo nemico di Giorgio Mastrota, con cui fa a gara nelle telepromozioni. Spesso Mike fa scherzi a Mastrota, per esempio si intrufola nel camerino di Giorgio e fa la cacca nei suoi mocassini di vacchetta.
 
==Morte==
Utente anonimo