Mickey Rourke: differenze tra le versioni

Riga 22:
 
 
Frustato (si proprio frustato non frustrato) per l'aspetto della sua faccia rovinata dalla coca già dall'età di 16 anni ed incazzato come un toro per le continue violente sodomie ricevute di giorno in giorno da una squadra di negri, decide di sfogarsi dandosi allo [[strozzinaggio]] contro gli eroinomani clienti dei suoi genitori adottivi. Qui durante un pestaggio viene notato nella piazza del paese dal Prepara-Tori [[Maccio Capatonda]] che gli offre un contratto da morto di fame che comunque il nostro accetta perchè non comprendeva la tanto odiata pratica sodomitica, ma tanta [[Coca]].
 
Allontanato da tali pratiche oscene finalmente Mickey vede realizzarsi il suo sogno: sconfiggendo per KO alla decima ripresa in 2 incontri consecutivi i temutissimi Babbo (alias Geeno) e [[Rocchio 47]] (alias [[Rupert Sciamenna]]) diviene il nuovo Campione del bar di [[Boe Szyslak]] e gli viene addirittura offerta una pinta di Duff pagata.
GasatoMa gasato dal successo (complici i fumi della Duff che gli causarono l'inizio dell' [[Alcolismo]]) decise di sfidare apertamente un giovanissimo [[Mike Tyson]] agli esordi (nipote anch'esso di un pisher del quartiere), con parole di fuoco e insulti pesanti alla sua genitrice che gli fruttarono un cranio sfondato con una trivella, una commozione celebrale, un orecchio mozzato, una paresi ai muscoli facciali (da allora sembra sempre sorridere come un coglione), un coglione spappolato ed una faccia ancora piu' brutta.
 
Ma buona notizia per i suoi fans piu gaii una verve sessuale inferiore solo a [[Rocco Siffredi]] e a [[Jean Claude]] durante i periodi di fertilità.
Dopo tale vergognosa [[Figure di merda]] il nostro mouse decide di abbandonare definitivamente il ring sentendosi una vera [[Merda]] e sprofondando nell'alcolismo.
Inoltre nonostante le insistenze del prepara-tori che gli aveva rimediato addirittura una notte bollente con una giovanissima escort dell'epoca chiamata [[Mara Carfagna]] cadde irrimediabilmente vittima della [[Sindrome di Maradona]].
A tale periodo della sua vita è ispirato il suo ultimo film "The Wrestler", che è una cagata mostruosa. [[citazione necessaria]].
0

contributi