Michele Criscitiello: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
*''I figli so' piezz'e core, i napoletani so' piezz'e merd'' ([[talk show]])
 
In questo periodo della vita sono frequenti le sortite di Criscitiello fuori dai confini provinciali, in avanscoperta sul suolo nemico. In pochi mesi, e con indosso occhialicappello e baffi finti, a Napoli diventa un vero maestro nella "truffa del pacco". Questo simpatico e folkloristico passatempo lo porta tuttavia in bancarotta quando, pur di fregare un cliente che aveva ordinato 200 mattoni, ha la brillante pensata di rifilargli 200 videoregistratori, comprati svuotando il conto corrente dei nonni ormai in bolletta.
 
=== Successo (così dice lui...) ===
Riga 41:
Con la sua innata competenza sportiva e imprenditoriale, ha cercato più volte (senza successo) di far fallire quell'agenzia di modelle chiamata Sportitalia, riuscendo invece nell'intento con Sporteuropa, Sportirpinia, Sportavellino, [[Sport Uno]] (più Sport Due, Tre, e così via dal Quattro all'Ottantotto), il suo [[bar]] a Milano, il [[matrimonio]] di un tizio tedesco suo vicino d'ombrellone a [[Milano Marittima]], il rientro dell'Italia nei parametri della zona-euro, e anche la [[bancarella]] abusiva di [[carciofi]] che gestiva suo zio nel centro di Avellino.
 
Arrogante, mellifluo e con una gran [[faccia da culo]] (e questo è solo il parere di sua [[madre]]), Criscitiello si è fatto una lunga lista di nemici tra gli addetti ai lavori: tra gli altri, nel [[2010]] viene colpito dal [[portiere]] [[Salvatore Soviero]] con un [[tackle]] alle [[gengiva|gengive]]. Il motivo dell'aggressione, si appurerà poi, fu in un editoriale al vetriolo scritto dal giornalista. Con un chiodo. Direttamente sulla portiera della [[Maserati]] di Soviero.
 
Oltre al calcio, nel tempo libero ama il [[basket]], il [[golf]] e un curioso hobby praticato fin dalla tenera età, infilare le [[Dito|dita]] nelle prese di corrente. La notte, dopo essersi masturbato davanti alle prime pagine di ''Gazzetta'', ''Corriere dello Sport'', ''Tuttosport'' e ''Il paradiso della brugola'', si addormenta con la foto di Pedullà sotto il [[cuscino]]. E la [[bambola gonfiabile]] di [[Romina Minadeo]] tra le braccia.
Utente anonimo