Michel Platini: differenze tra le versioni

Riga 38:
 
== Attuale ==
Malgrado l'aver allenato la [[Francia]] gli sia costata una macchia [[merda|maleodorante]] sul suo scintillante curriculum, Platini ha continuato per la sua strada ed oggi è nientemeno che il negus della UEFA; si, proprio lei, quella verruca della [[FIFA]] che organizza [[Champions League]], [[Coppa UEFA]], e [[Coppa del Nonno]].
 
Platini è ancora molto attaccato alla maglia bianconera e il suo più grande desiderio sarebbe consegnare, nelle vesti del suo nuovo ruolo, un bel trofeo alla Juventus. Purtroppo, ci sono cose che nemmeno la [[raccomandazione]] del capoccia della UEFA può fare, e tra queste far vincere alcunché alla Juve odierna...
 
Le Roi è oggi molto attivo nel rinnovamento del calcio della dittatura di quella blatta di [[Blatter]].
Moviola in campo? SI, COME NO!
Tra le sue innovative riforme si citano: l'apertura alle massime competizioni europei a tutti gli stati, ma proprio tutti, senza discriminazioni, persino a brufoli sulla carta geografica quali il [[Liechtenstein]], il [[Lussemburgo]], l'[[Ossezia]], la Lettolituania e la [[Francia]];<ref>Viva la democrazia!</ref> il fatto che ora la finale di Coppa dei Campioni non si fa più di mercoledì ma di sabato ([[sarcasmo|questo si che ci cambia la vita!]]); l'apertura ad un aumento degli arbitri in campo per dar lavoro a tanti poveracci in mezzo alla strada.
Inoltre vorrebbe introdurre uno spettacolo nell'intervallo come nel [[basket]], con tanto di ballerine sgallettate e magliette bagnate, e questa sarebbe una gran cosa!
 
== Palmares ==
0

contributi