Michael Scofield: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
{{trama}}
La sua cordialità unita alla morbidezza del suo sfintere fanno ben presto guadagnare a Michael una grande popolarità presso gli altri carcerati, che si prodigano in numerose burle e sfottò nei suoi confronti, come quando gli infilano un merluzzo congelato nel colon e poi gli spediscono un gatto idrofobo in gola per tirarlo fuori. Seppur preso da tutte queste bischerate, Michael trova il tempo di liberare il fratello, utilizzando metodi semplici come scavare buchi in muri di 4 metri di spessore utilizzando un cucchiaino o suonando la cucaracha coi denti dell'amico [[Fernando Sucre]] per distrarre i guardiani con una spogliarello portoricano. Ogni secondo sente la necessità di realizzare paperelle di carta che infila dappertutto, in modo da essere trovato dalle guardie che ogni volta lo pestano a sangue.
 
== La Fuga ==
Pianificata nei minimi dettagli, va ben presto completamente in vacca grazie alla morte dell'80% dei fuggitivi, ma comprando alcuni motoscafi d'alto bordo e un carrarmato a pedali grazie ai soldi rubati ad un mendicante i due fratelli riescono finalmente a farsi re-imprigionare, ma sta volta in una prigione molto più merdosa fatta di fango, da cui però non si riesce assolutamente ad uscire per motivi sconosciuti agli dei.
Line 23 ⟶ 22:
La fuga ha un grosso successo, infatti escono in 3 e ne vengono sbattuti dentro 4 del gruppo originario, mentre [[T-Bag]] si proclama papa di Sona lanciando in aria soldi posticci del monopoli.
La causa contro la Fox per la merdosità del finale della terza stagione è ancora in corso.
{{finetrama}}
 
==Curiosità==
{{curiosità}}
0

contributi