Michael Scofield: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
== La vita in prigione ==
Prima di entrare in prigione, dopo il tuatuaggio costato in totale '''4'500'327,25€''' più il debito pubblico dell'Italia, si inserisce sotto pelle una una calibro 24, due chiavi inglesi, un areoplano a reazione, due condom stimolanti per lui, una bibita gassata al Lime e due sedie Sækølar dell''''IKEA'''. Tenta pure di inserirsi una finta moglie nel culo, ma a causa di un improvviso attacco di emorroidi la caga nei cessi della prigione. Pare sia ancora là incastrata.
{{trama}}
La sua cordialità unita alla morbidezza del suo sfintere fanno ben presto guadagnare a Michael una grande popolarità presso gli altri carcerati, che si prodigano in numerose burle e sfottò nei suoi confronti, come quando gli infilano un merluzzo congelato nel colon e poi gli spediscono un gatto idrofobo in gola per tirarlo fuori. Seppur preso da tutte queste bischerate, Michael trova il tempo di liberare il fratello, utilizzando metodi semplici come scavare buchi in muri di 4 metri di spessore utilizzando un cucchiaino o suonando la cucaracha coi denti dell'amico [[Fernando Sucre]] per distrarre i guardiani con una spogliarello portoricano. Ogni secondo sente la necessità di realizzare paperelle di carta che infila dappertutto, in modo da essere trovato dalle guardie che ogni volta lo pestano a sangue.
 
== La Fuga ==
La sua cordialità unita alla morbidezza del suo sfintere fanno ben presto guadagnare a Michael una grande popolarità presso gli altri carcerati, che si prodigano in numerose burle e sfottò nei suoi confronti, come quando gli infilano un merluzzo congelato nel colon e poi gli spediscono un gatto idrofobo in gola per tirarlo fuori.
Pianificata nei minimi dettagli, va ben presto completamente in vacca grazie alla morte dell'80% dei fuggitivi, ma comprando alcuni motoscafi d'alto bordo e un carrarmato a pedali grazie ai soldi rubati ad un mendicante i due fratelli riescono finalmente a farsi re-imprigionare, ma sta volta in una prigione molto più merdosa fatta di fango, da cui però non si riesce assolutamente ad uscire per motivi sconosciuti agli dei.
Michael diventa l'amante dei ¾ dei detenuti, e prova a fuggire inserendosi i suoi amici nello sfintere ormai a due piazze, mentre Licoln pascola per Panama cacciando roditori e cibandosene a contatto con la natura.
La fuga ha un grosso successo, infatti escono in 3 e ne vengono sbattuti dentro 4 del gruppo originario, mentre [[T-Bag]] si proclama papa di Sona lanciando in aria soldi posticci del monopoli.
La causa contro la Fox per la merdosità del finale della terza stagione è ancora in corso.
 
==Curiosità==
{{curiosità}}
* Nel tatuaggio di Michael Scofield si nascondono 10 piccole differenze
* Michael Scofield impara a memoria i libri prima che siano scritti
* Michael Scofield è come [[Mc Giver]], solo con meno capelli e più ricchione
* Michael Scofield può.
* Michael Scofield una volta ha fatto il corso da papa, ma avendolo finito in 5 minuti è stato promosso a [[Dio]]. Mandata la giuria affanculo, ha decretato "Questo titolo di studio non mi serve a un cazzo, volevo solo il permesso per saltare i giochi della gioventù"
 
* Se siete in carcere e aspettate che vostro fratello vi aiuti, siete dei coglioni.
* Evadere da un carcere di massima sicurezza negli States è decisamente più semplice che evadere da un castello di fango e paglia a Panama
* Se sei un detenuto e vuoi conquistare l'appoggio del governatore, trombati sua figlia.
 
==Voci Correlate==
*[[Prison Break]]
*[[FOX]]
*[[Mike Bongiorno]]
0

contributi