Michael Schumacher: differenze tra le versioni

m
Riga 13:
Col passare del tempo, con la vecchiaia incalzante e noncurante del fatto che l'ombretto verde stonasse con i colori della Ferrari, Michele si affloscia e lascia sempre più che a guidare ci pensino i meccanici dal box attraverso la simulazione di GP3. A seguito delle mancate vittorie la scuderia gli propone una nuova macchina, leggerissima, la [[Jean Todt|Ferrari-JT]] che negli anni seguenti lo condurrà, grazie al nuovo propulsore [[Jean Todt|JT]], al sistema di guida automatica egualmente denominato [[Jean Todt|JT]], al sistema GPS incorporato e al supercomputer HAL, a conquistare, senza fare assolutamente nulla se non stare seduto in machcina, i titoli mondiali negli anni successivi.
 
Negli anniNel 2000 ottiene il monopolio delle vittorie, nonchè la candidatura a Valchirio del [[Bahrein]], generale d'armata [[africa]]no e commissario tecnico delle isole [[Fær Øer]].
 
Nel 2001 idem al 2000 tolte le candidature varie.
 
Nel 2002 idem al 2001.
 
Nel 2003 idem al 2002.
 
Nel 2004 idem al 2003.
 
Nel 2005 idem al 2004. E la gente si era ormai già rotta le palle di guardare la Formula 1 che, in questa maniera, ha perso parte del proprio fascino.
 
Si ritira nel 2006 nella sala dirigenze della Ferrari con un piccolo aumento di stipendio. I sindacati, però, sono insorti giudicando tale aumento "troppo limitato ed incongruo alla mansione svolta da O' Scarparo". Ogni Ferrarista ha perciò volontariamente versato il 5 per mille, l'8 per mille, il 4x4, il 643,12E-02 per i*arcsen(½) a sostegno del povero Michele.
0

contributi