Metal Slug: differenze tra le versioni

Riga 76:
* '''Fiat 126''': Memorabile macchina italiana che non frena e non finisce mai la benzina, in compenso effettua dei salti rilevabili dalla NASA. Non serve a niente, ma è la scelta che tutti fanno per andare a combattere contro alieni, carrarmati e bombe atomiche.
 
===Protagonisti===
*'''Marco Rossi''':Un super-[[tascio]] che, naturalmente, ha ricevuto il compito di salvare il mondo combattendo con solo una pistola (non fosse per il fatto che ha tanto culo da trovare armi praticamente dappertutto) contro il solito esercito di nazi-fasci-terror-crimino-comuni-qualsiasicosa.
*'''Tarma''':Vedi Marco, più occhiali scuri che gli conferiscono il 20% di tamarrità in più.Il suo vero nome è [[A nessuno importa|Tarmicle Roving Terzo]]
*'''Eri Kasamoto''':Metal Slug include anche una protagonista allo stesso tempo tettona ed [[Trans|androgina]].Una teoria non appurata sostiene che sia il/la cugina/o di Marco.
*'''Fio Germi''':Vedi Eri, più divisa da baseball e occhiali alla [[Giovanni Muciaccia|Muciaccia]].Stranamente, tende a far [[Erezione|ingrossare]] i proiettili di alcune armi.
*'''Trevor''':Un truzzo albino buttato nell'esercito a 16 anni.Viene interpretato da [[Castlevania:Dawn of Sorrow|Soma Cruz]].
*'''Nadia''':Vedi Fio, con la metà degli anni e una gomma sempre in bocca.
===Nemici===
*'''[[Sturmtruppen]]''': UccidereteUccidereste abbastanza di questi soldatini verdi da spopolare il globo terracqueo in un paio di partite, non fosse che si riproducono velocemente [[Cosi che escono dalle fottute pareti|uscendo dalle fottute pareti]] (e non solo). Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti; granatieri, artiglieri, bazookari, portascudi, cecchini, pazzoidi armati con coltelli spuntati e cagasotto che si mettono a tremare non appena vi vedono. Un colpo qualsiasi di qualsiasi arma può ucciderli, anche se centrate il loro alluce destro. Quando muoiono si toccano il braccio. Il motivo di questo gesto è ignoto.
*'''Vietcong''': Su MS5 le tutine verdi erano finite, quindi si è ripiegato sul primo costume disponibile.
*'''Talebani''': Sono tanti, incazzati e muniti di spade. Alcuni, da bravi kamikaze, si fanno saltare in aria. Muoiono come mosche.
0

contributi