Messina: differenze tra le versioni

Riga 176:
*[[Tarzan]] un'altro mitico messinese... ad ogni richiesta sull'urlo di Tarzan lui non lo negava....aaaaaaiiiiaaaaaaaaaiiiiiiaaaaaaiiiiiiaaaaaa!!!!!
*[[Pippu Panibiancu]] noto tossico di Messina che non perde l'occasione di chiederti una sigaretta anche a chilometri di distanza
*Lulli. Il padre del tajone. TUTTI i mangiatori da competizione di tajone, sono andati almeno una volta da Lulli. A mia memoria (classe '80), ha avuto il baracchino prima all'imbocco di Viale Camaro e adesso un vero e proprio chiosco adiacente al mercato "Vascone". N.b. Non chiedete il fegato perchè è per i gatti e fatevi spiegare come le bottiglie della birra messina si facevano con l'acqua di mare.
*Mari. Moglie di Lulli. Nei tempi d'oro questa signora ha arrostito un numero indefinito di tonnellate di tajone mente Lulli si limitava a fare le porzioni da cucinare o tagliare le porzioni già cotte. Oggi Mari si occupa di passare il piattino e prendere i soldi.
*[[Colui che porta a spasso i cani]]. Questo signore, dal nome e passato totalmente sconosciuti, passeggia con dei cani (che ogni volta sono sempre diversi) incurante di ogni difficoltà. Infatti con il vento, [[neve]], caldo, afa, pioggia, ecc... lui gira imperterrito in maglietta a maniche corte (preferibilmente bianca) e pantaloni (preferibilmente blu). In realtà si pensa che non soffra di cambiamenti climatici o forse abbia solo quei vestiti.
*[[Limonata]] famoso venditore di limonate nonché esperto in materia di calcio. Invitato in tutti i programmi calcistici della città (ciò vi fa capire quanto siamo terra terra visionabile [http://it.youtube.com/watch?v=HAeyOrlA768&feature=related qui]), ha avuto il barbaro coraggio di candidarsi alle penultime elezioni ([http://it.youtube.com/watch?v=qbnR8Jc__Zc&feature=related qui] la sua campagna elettorale) ottenendo meno voti di mio suocero (9 voti contro i 14 di mio suocero che oltretutto non ho neanche votato).
Utente anonimo